Entra Registrati
David Benioff & Daniel Weiss
M di Metamorfo
creato il 14 maggio 2014

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 19:55

fcec2f5f6dc6785a524f7628e2834046.jpg

Non so se si legga/veda bene, ma nell'immagine é rappresentato il grafico di numero di parole per minuto...edalla prima all'ultima c'é un calo clamoroso...ok le puntate con le battaglie...ma la differenza é davvero impressionante!
La cosa che mi viene da pensare é che nelle prime stagioni le puntate duravano meno e quindi dovevano parlare di più (ricordo anche durante scene di sesso)... poi hanno sempre più preferito i silenzi...
Nell'ottava soprattutto tra Cersei e Dany non c'è un solo scambio di battute!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 21:05

Sicuramente la più grande pecca è proprio la mancanza di dialoghi anche in scene “soft”, a parte la 8x02. Sono quelli che riescono a costruire una storia vera e propria tra una puntata e un’altra. Che approfondiscono le interazioni tra i personaggi. Così invece è ovvio che sembra tutto fatto di fretta. La stessa Emilia si è lamentata dei suoi pochi dialoghi anche con Missandei e Cersei.

N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 25 maggio 2019 21:36

Il grafico conferma quello di cui tutti ci siamo resi conto e di cui abbiamo spesso parlato. Nelle ultime stagioni i dialoghi sono diminuiti progressivamente e, tra l'altro, il loro livello è caduto a picco.

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 18 luglio 2019 10:02 Autore

Si sono tirati fuori all'ultimo momento dal Comicon.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 18 luglio 2019 12:30
2 hours fa, Metamorfo dice:

Paura per i fan incavolati suppongo....

Il 25/5/2019 at 21:36, Nefrea dice:

Il grafico conferma quello di cui tutti ci siamo resi conto e di cui abbiamo spesso parlato. Nelle ultime stagioni i dialoghi sono diminuiti progressivamente e, tra l'altro, il loro livello è caduto a picco.

Verissimo, i dialoghi erano il punto forte della serie, pure quando non si basavano sui libri di Martin....

Ad una certa invece i personaggimanco parlavano più, ma si limitavano a scambiarsi frecciatine e "stacce".

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 15:08
Il 18/7/2019 at 10:02, Metamorfo dice:

Peccato, mi sembra proprio un'occasione mancata. Poi magari è davvero per "sopraggiunti impegni" però il pensiero che abbiano voluto lavarsene le mani e preferito non esporsi a possibili domande scomode, un po' resta...

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 15:23

Atteggiamento vergognoso a mio parere....e questi sono dei professionisti.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 15:31
22 minutes fa, ryer dice:

Peccato, mi sembra proprio un'occasione mancata. Poi magari è davvero per "sopraggiunti impegni" però il pensiero che abbiano voluto lavarsene le mani e preferito non esporsi a possibili domande scomode, un po' resta...

Temo sarebbe stato un linciaggio pubblico, altroché. E in questo caso secondo me hanno fatto bene.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 16:30

In effetti conoscendo quanto sono matti gli americani.....rischiava che qualcuno si portava dietro una rivoltella.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 20:56

Per me è scarsamente comprensibile che ci volessero andare. Comunque si sono ritirati pure Nathalie Emmanuel, Iain Glen e Miguel Sapochnik.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 19 luglio 2019 21:40
42 minutes fa, MezzoUomo dice:

Per me è scarsamente comprensibile che ci volessero andare. Comunque si sono ritirati pure Nathalie Emmanuel, Iain Glen e Miguel Sapochnik.

Eh ma loro mica hanno colpe sono solo attori e regista...

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 20 luglio 2019 6:51

Forse hanno cancellato il panel completo dopo la defezione di D&D?

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 20 luglio 2019 9:01

No, attori come Maise o Nikolaj erano presenti a firmare autografi e a rispondere a qualche domanda. 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 20 luglio 2019 11:34

https://ew.com/comic-con/2019/07/19/game-of-thrones-panel-live-blog/

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 20 luglio 2019 11:42

Logicamente come gia detto che problemi dovrebbero avere gli attori con i fan ?

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
5 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
Jacaerys Velaryon
53 messaggi
D
Daemon Targaryen
45 messaggi
Hero of Sky
39 messaggi