Qualcuno che trova divine entrambe le loro natiche come me? *-*
Emilia è pucciosa perchè è bassa, ció non vuol dire che non abbia un bel fisico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io Emilia la prendo e fuggo per qualche tempo con lei se non la vuole nessuno...mi sacrifico per la causa!! " />
Ho votato Natalie Dormer perchè in questa stagione è quella che fino ad ora mi è piaciuta di più. E poi anche perchè l'adoro come attrice e trovo molto bello il fatto che si sia tagliata i capelli per un film, molte non l'avrebbero fatto! Sta bene anche con quei capelli, solo che mi spiace che a volte nelle foto tiri fuori la tipica duckface, è molto più bella quando sorride.
Inoltre nei panni di Margaery la trovo bellissima, cosa che non vale per Carice che preferisco al naturale e sarebbe stata la mia seconda scelta.
A livello sensuale queste due sono le migliori, a mio parere. Poi mi piacciono molto anche Lena, Sophie e l'attrice che interpreta Missandei. In particolare quest'ultima la trovo perfetta... ma come sensualità non mi dice ancora nulla (aspetto di vederla in scene particolari XD)
Anche la Ygritta mi piace un sacco! Solo che è troppo magra per me, ma per tutto il resto la trovo bellissima e pure molto brava...e poi ha una voce che non ha rivali " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Da donna ribadisco che il fisico di Emilia Clarke è invidiabile. Non bisogna essere per forza stangone.
Alla fine le donne della serie sono una più bella dell'altra, l'unica bruttina davvero per me è Yara/Asha, una grande delusione.
Allora, devo dire che purtroppo Nathalie Emmanuel in GoT non è certo quella di Misfits, non mi ha detto niente onestamente, e non mi son piaciute la sua acconciatura, l'abbigliamento e il collare da pluto.
Anche il suo lato B, sicuramente da Urca Urca, purtroppo non è ancora apparso sui nostri schermi... conservo quindi la mia fedeltà alla mia adorata rosellina farfallina di Alto Giardino! " />
Da donna ribadisco che il fisico di Emilia Clarke è invidiabile. Non bisogna essere per forza stangone.
Alla fine le donne della serie sono una più bella dell'altra, l'unica bruttina davvero per me è Yara/Asha, una grande delusione.
Grande!!! Essendo una tappetta, difendo la categoria delle basse! XD Emilia è bassina ma ha tutte le forme e le curve esattamente dove devono stare...ha un fisico molto, molto femminile. Non avrà le misure perfette, ma la bellezza è anche imperfezione...e sinceramente...avercele le imperfezioni che ha lei!!! XD
Allora, devo dire che purtroppo Nathalie Emmanuel in GoT non è certo quella di Misfits, non mi ha detto niente onestamente, e non mi son piaciute la sua acconciatura, l'abbigliamento e il collare da pluto.
Il collare da Pluto!!! " />" />" />
Grande!!! Essendo una tappetta, difendo la categoria delle basse! XD Emilia è bassina ma ha tutte le forme e le curve esattamente dove devono stare...ha un fisico molto, molto femminile. Non avrà le misure perfette, ma la bellezza è anche imperfezione...e sinceramente...avercele le imperfezioni che ha lei!!! XD
.
Quoto !! ">
Missandei ha sicuramente un bel fisico , niente da dire , ma di viso (che è quello che guardo di più in una donna) per me non c'è proprio paragone con Emilia , Sophie, Natalie ( ma anche con Rose/Ygritte , Carice ecc. )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Grande!!! Essendo una tappetta, difendo la categoria delle basse!
Non è mica una questione di altezza: Shakira, Kelly Minogue e tante, altre sono bassotte...
Per quanto mi riguarda ci penso ancora un pò. La Dormer è ovviamente in cima alla classifica, ma mi affascinano parecchio anche Charlotte Hope ( il suo atteggiamento da dolce psicopatica mi ha conquistato) e Gemma Whelan ( siete liberi di non crederci , ma a me piace).
Per quanto mi riguarda ci penso ancora un pò. La Dormer è ovviamente in cima alla classifica, ma mi affascinano parecchio anche Charlotte Hope ( il suo atteggiamento da dolce psicopatica mi ha conquistato) e Gemma Whelan ( siete liberi di non crederci , ma a me piace).
Io ci credo. XD
Meno male che si può cambiare voto, sto quasi pensando di cambiarlo per votare missandei.. ci penserò :P
comunque, non ho letto tutti i post quindi non so se qualcuno l'ha già scritto, emilia clarke è bella, molto bella, così come shae e sansa... ma lo spirito dello gnocca contest suppongo sia votare quella che, come si dice suppongo in tutta italia, "fa sangue" :P
la bellezza di quelle sopra citate è nota, ma domandiamoci se emilia clarke ci "fa sangue" più o meno di altre, come margery nella vita reale, o la stessa missandei!!
Meno male che si può cambiare voto, sto quasi pensando di cambiarlo per votare missandei.. ci penserò :P
comunque, non ho letto tutti i post quindi non so se qualcuno l'ha già scritto, emilia clarke è bella, molto bella, così come shae e sansa... ma lo spirito dello gnocca contest suppongo sia votare quella che, come si dice suppongo in tutta italia, "fa sangue" :P
la bellezza di quelle sopra citate è nota, ma domandiamoci se emilia clarke ci "fa sangue" più o meno di altre, come margery nella vita reale, o la stessa missandei!!
Firmo col sangue
Mamma mia...sottolineo che sono una ragazza(probabilmente dopo aver letto il messaggio ,sarebbero potuti insorgere dubbi,quindi meglio stroncarli subito):p
1)Sarei già tentata così,senza pensarci troppo,di votare lena headey...sinceramnete perchè mi sembra un 'oscenità che non abbia ricevuto ancora un voto xDChe dire...è bella bionda,mora,capelli lunghi,corti,spettinata,sporca, pulita ecc xD(PERSINO IN ''DREDD'' mi piace xD,);2)La grande ammirazione che ho per Lena non mi acceca,però,nei confonti di EMILIA CLARKE ,...che viso " /> Nella prima puntata,dalla prima volta in cui appare,mi sembrava dipinta xDANCHE IO l'adoro mora,ma ..con un colore del genere(e le sopracciglia scurexD)CHI SAREBBE così bella? " /> anche lei...mora,platino,rossa(persino con un cappello orribile in testa ,come in una foto che vidi tempo fa)è stupenda!Una di quelle donne alla Charlize theron...con un casco di banane in testa,sembra lo stesso pronta per il red carpetxD...anche a me piace il suo fisico ben formato e..si,è bassa,...ma fissarsi sull 'altezza di emilia,sarebbe come fossilizzarsi sulle dita dei piedi di Jason momoa xD(soprattutto con le curve di emilia xD)
Che dire poi di carice...(wooooow),sophie(bellissimaaa " /> )....Come vedete sono un po ' indecisa(una piccola preferenza,però,per ora rimane per emilia " /> ...tuttavia lo scempio contro la leonessa non può realizzarsixD,quindi preservo il mio voto per il futuro XD
Natalie,per carità,non posso dire sia brutta...ma mi ricorda troppo lei :http://www.realtimetv.it/dni-media/mu-63/media-67983-244493.jpgXD Sottolineo che non penso sia brutta(per carità),ma non può vincere su emilia,lena o sophie xDNon c'è partita xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Quanto hai ragione xDYara mi ricorda un po' amy farrah fowlerxD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Sangue sangue lo farà solamente la compianta Doreah.
Daenerys Armada