Ho votato Emilia perché quante donne sono così maledettamente belle anche senza trucco?
" /> " />un po' la odio mannaggia a lei
Inoltre ha un sorriso che stende
Daenerys Armada
Highgarden über alles!
Margaery a questo giro non deve vincere, ma stravincere!
Certo, se poi succede quello che sembra succedere in questa foto...
diventa un testa a testa con Missandei!
L'anno scorso credo di aver votato per Carice/Melissa che in effetti nei panni di Mel rende meno, ma è davvero notevole.
Però mi piace cambiare quindi vediamo se quest'anno cedo il voto a qualcun'altra:
Cersei/Lena Headey è pure notevole, non l'ho mai votata perchè col parruccone biondo e l'espressione perennemente annoiata/schifata/arrabbiata rende meno che al naturale, ma sicuramente meriterebbe un posto nel podio.
Daenerys/Emilia Clarke: è molto bella come viso, però considerando l'insieme direi che c'è di meglio, non ha proprio questo gran fisico (certo, a essere proprio pignoli). Inoltre parruccone e sopracciglione scoordinate non aiutano.
Brienne/Gwendoline Christie è più bella rispetto all'originale cartaceo ma non così tanto da guadagnarsi il podio.
Ellaria/Indira Varma: sinceramente me l'aspettavo meglio.
Gilly/Hannah dentoni da coniglio anche no. Non mi piace il personaggio e lei è simpatica e basta. Idem per Meera/Ellie Kendrick
Quest'anno vedo che la Margheritina va per la maggiore, anche se sinceramente Natalie Dormer mi pare abbia una faccia da topo/papera/alieno e non la voterei proprio mai.
Missandei/Nathalie Emmanuel è stratosferica, il suo pg però non mi dice granchè.
Myranda/Charlotte Hope sinceramente non l'ho neanche considerata: è una psicopatica e per questo la escludo a priori.
Osha/Natalia Tena non mi piace nè in GoT nè al naturale.
Sansa/Sophie Turner è carina, però crescendo sta diventando un po' troppo "cavallosa" nei lineamenti. Oltre al fatto che fa concorrenza come stazza ad un giocatore di basket. Personalmente voterei altro.
Selyse la baffuta non l'ho considerata.
Shae/Sibell: non mi piace la piega che ha preso il pg, non mi piace l'attrice, non mi piace niente.
Yara/Gemma è una che spacca, ma non è proprio il canone standard di gnocca, diciamolo pure. Potrei darle il mio voto per simpatia.
Ygritte/Rose Leslie: la trovo molto carina, anche lei è un possibile voto.
Come al solito aspetterò la fine della stagione per votare.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Ygritte !!!!
Volete mettere la rossa, donna libera, in confronto a quell'arrampicatrice sociale ?
Daenerys/Emilia Clarke: è molto bella come viso, però considerando l'insieme direi che c'è di meglio, non ha proprio questo gran fisico (certo, a essere proprio pignoli). Inoltre parruccone e sopracciglione scoordinate non aiutano.
Quest'anno vedo che la Margheritina va per la maggiore, anche se sinceramente Natalie Dormer mi pare abbia una faccia da topo/papera/alieno e non la voterei proprio mai.
Sansa/Sophie Turner è carina, però crescendo sta diventando un po' troppo "cavallosa" nei lineamenti. Oltre al fatto che fa concorrenza come stazza ad un giocatore di basket. Personalmente voterei altro.
Come stroncare le tre favorite (fino ad ora)!! xD
Rispondo con un trailer però...
MA ANCHE NO!!
Insomma, non sono molto d'accordo " />
Per ora voto Missandei/Nathalie Emmanuel per via della sua intelligenza e del suo carisma " />
Davvero "> XD
Vorrei avere io il non gran fisico di Emilia , la faccia a papera di Natalie e il lineamenti cavallosi di Sophie ">
Ma proprio firmerei con il sangue ">
(Meno male non vedete me , altrimenti avrei paura di leggere i commenti "> )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non seguendo la serie seguirò la campagna pro miss.
Resto in attesa degli sviluppi
Se trovi il posto dove si firma (col sangue ovviamente) dimmelo che ti seguo a ruota (anzi in cambio dell'informazione ti vengo a prendere io e ci metto la macchina, il carburante e il pedaggio autostradale) " />
Davvero " /> XD
Vorrei avere io il non gran fisico di Emilia , la faccia a papera di Natalie e il lineamenti cavallosi di Sophie " />
Ma proprio firmerei con il sangue " />
(Meno male non vedete me , altrimenti avrei paura di leggere i commenti " /> )
Mi aggrego, e porto viveri per il viaggio e cd per l'autoradio ">
Per quanto io guardi molto di più al viso che al corpo, di Emilia Clarke non si può dire che dalla vita in giù abbia un corpo invidiabile: praticamente tutte le altre attrici della serie, comprese quelle molto più mature, sono messe meglio in fatto di gambe e natiche.
Certo, se poi succede quello che sembra succedere in questa foto...
diventa un testa a testa con Missandei!
In effetti, considerando che ci mostreranno parecchia carne ignuda della cara Missandei, sarà dura resistere alla tentazione di cambiare voto in suo favore.
Prima di votare aspetterò di vedere l'intera stagione, visto che Missandei in qualche scena di nudo potrebbe far faville " />
Comunque sempre detto che la Dormer ha la faccia da topo, di sicuro non voterò lei.
Anche perchè la cara segretaria della regina dei draghi sfida la gravità con grande fierezza!
Anche perchè la cara segretaria della regina dei draghi sfida la gravità con grande fierezza!
Il Boss avrà pure sconfitto tanti nemici, ma la segretaria ha sconfitto la gravità, il nemico più pericoloso e spietato!
Il Boss avrà pure sconfitto tanti nemici, ma la segretaria ha sconfitto la gravità, il nemico più pericoloso e spietato!
Se per te quella della Clarke è una brutta chiappa, hai aspettative molto alte. Forse troppo.