Jamie rules... se combatte, oltre che andare con cersei, prende un sacco di punti!!!
E con quale mano? " />
lady snow è già la seconda volta che mi critichi jamie se non ricordo male, vero? :P guarda, sto sperando che faccia tantissimi punti solo per dire "te l'avevo detto!!" ahahahah ovviamente scherzo! o forse no? :P
ps, con una mano si riesce pure a combattere!!!
Ahahahahah nono, per me Jaime farà tanti bei punteggi.... ma certamente non nel campo "combatte" " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Jamie rules... se combatte, oltre che andare con cersei, prende un sacco di punti!!!
E con quale mano? " />
lady snow è già la seconda volta che mi critichi jamie se non ricordo male, vero? :P guarda, sto sperando che faccia tantissimi punti solo per dire "te l'avevo detto!!" ahahahah ovviamente scherzo! o forse no? :P
diciamo che dipende da quale mano !!! " />" />
E con quale mano? " />
diciamo che dipende da quale mano !!! " />" />
malevoli!! che poi alla fine io l'ho pure tolto jamie.. quindi che lo difendo a fare?? come non detto, jamie farà ca***e!!
beh.. dipende...
magari si trova davanti un'altra donzellla strafica, tutta vestiti in pizzi e merletti rossi, alle prese con un orso e corre da gran gentiluomo in suo soccorso ! " />
con una mano... la donzella avrà più paura di lui che dell'orso!!
comunque, non c'entra niente con il topic, ma io vado a dormire! buonanotte a tutti!
ps, quello che guadagnerà più punti sarà di sicuro slynt! :P
notte!
Loras nella terza è già nella Guardia Reale o mi sto sbagliando?
Non dovrebbe perchè la regina di Spine tenta di combinare il matrimonio tra lui e Sansa...
Già fatto quello, Sansa ha sposato ormai Tyrion nella terza, nella quarta siamo già avanti con gli eventi...
Già fatto quello, Sansa ha sposato ormai Tyrion nella terza, nella quarta siamo già avanti con gli eventi...
Loras nella terza è già nella Guardia Reale o mi sto sbagliando?
Non dovrebbe perchè la regina di Spine tenta di combinare il matrimonio tra lui e Sansa...
Sisi.. certo. voleva essere una conferma del fatto che non è ancora divenuto membro della Guardia, dato che chi ne fa parte non può sposarsi. Inoltre, ora che ci penso, dubito molto che lo diverrà mai: nella serie è lui l'erede di Alto Giardino, non Garlan che non compare proprio...
Oddio, in effetti non hai tutti i torti! Però per certi versi è piuttosto importante che lo diventi altrimenti come spiegare un suo mancato matrimonio con qualche nobile fanciulla?
In ogni caso io ho preferito la sorella a lui (per quanto non sopporti il personaggio).
Oddio, in effetti non hai tutti i torti! Però per certi versi è piuttosto importante che lo diventi altrimenti come spiegare un suo mancato matrimonio con qualche nobile fanciulla?
In ogni caso io ho preferito la sorella a lui (per quanto non sopporti il personaggio).
mah ... con le sue tendenze forse ? " />
Comunque Loras dovrebbe essere già impegnato: è il promesso sposo di Cersei, anche se pare preferire la compagnia di quel tizio. Sarà interessante vedere anche quel che accadrà alla Roccia del Drago con Stannis che parte per andare a Braavos...
Mi sono registrata anche io!
Questa è la mia squadra:
Questa è la mia squadra:
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Jon Snow (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Ser Barristan Selmy (valore 50)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Loras Tyrell (valore 25)
- Bronn (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Meera Reed (valore 25)
- Tommen Baratheon (valore 25)
ciao, bella formazione forse un po' troppi da 25, ma mi piace l'inizio! sei un po' scoperta sul lato stannis/melisandre però...
Questa è la mia squadra:
- Daenerys Targaryen (valore 100)
- Jon Snow (valore 100)
- Jaime Lannister (valore 75)
- Ser Barristan Selmy (valore 50)
- Brienne di Tarth (valore 50)
- Loras Tyrell (valore 25)
- Bronn (valore 25)
- Tormund Giantsbane (valore 25)
- Meera Reed (valore 25)
- Tommen Baratheon (valore 25)
ciao, bella formazione forse un po' troppi da 25, ma mi piace l'inizio! sei un po' scoperta sul lato stannis/melisandre però...
Eh si infatti è sicuramente una formazione che verrà cambiata...
Sto facendo il pensiero di tagliare qualcuno tra tormund, Loras, Meera e Bronn.
Oddio, in effetti non hai tutti i torti! Però per certi versi è piuttosto importante che lo diventi altrimenti come spiegare un suo mancato matrimonio con qualche nobile fanciulla?In ogni caso io ho preferito la sorella a lui (per quanto non sopporti il personaggio).
mah ... con le sue tendenze forse ? " />
Comunque Loras dovrebbe essere già impegnato: è il promesso sposo di Cersei, anche se pare preferire la compagnia di quel tizio. Sarà interessante vedere anche quel che accadrà alla Roccia del Drago con Stannis che parte per andare a Braavos...
Eh beh, ma se fosse per le sue tendenze non dovrebbe sposare nemmeno Cersei allora :')
Vero, la questione Stannis sarà interessante.
Mi sono iscritta anche io! " />
ecco la mia squadra: (scelta in fretta e furia XD)