Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 12:49

Alura i miei libri attualmente in stato di lettura:

-I fuochi del cielo (La ruota del tempo ) di Jordan ^_^

-Il primo comando (Le avventure di Aubrey e Maturin) di Patrick O' Brian

-Il Santo Graal di Lincol&C

-La redenzione di Althalus di Eddings

 

/me guarda i libri in stato "attendere prego" che aumentano sempre di più ^_^

 

 

Polgara


J
Jair Ohmsford
Confratello
Utente
84 messaggi
Jair Ohmsford
Confratello

J

Utente
84 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 14:30

Io sto per iniziare la spada della verità - volume 3 ! ^_^

Polgara...penso che per un po' non comprerò libri...ho anch'io un cospicuo mucchietto che non intendo far diventare una torre!! ^_^

 

Luca


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 15:05

Ho appena iniziato "Angeli e Demoni" di Dan Brown.....uhm.....aspetto di terminarlo, da come procede la lettura non credo ci voglia tanto ^_^ , per scambiare con voi i miei commenti!

 

Alessia ^_^


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 15:56 Autore
Ho appena iniziato "Angeli e Demoni" di Dan Brown.....uhm.....aspetto di terminarlo, da come procede la lettura non credo ci voglia tanto  , per scambiare con voi i miei commenti!

 

 

Non vedo l'ora di leggerlo anche io. Fammi saapere se è all'altezza del precedente


F
frankifol
Confratello
Utente
294 messaggi
frankifol
Confratello

F

Utente
294 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2004 20:50

ne ho due in corso...la torre nera per i momenti di stanchezza e lord of chaos di jordan in inglese quando mi sento più "sveglio"...


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 18:37

momento Clancy: ho preso tutti i libri che non avevo ancora letto presenti nella mia biblioteca. adesso ho appena cominciato Uragano Rosso.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 18:51

Devo finire i Fuochi del Cielo di Jordan.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 19:05

Io sto leggendo un racconto di ambientazione tolkieniana scritto da un mio amico, con relativa Appendice ;)


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2004 19:37

Il quinto di Jordan, naturalmente, e per ora è all'altezza dei precedenti. Stupendo!

Siccome però non sono capace di leggere un solo libro per volta ho appena terminato "In fondo alla palude" di Lansdale. Imperdibile! Non sono un'amante dei thriller, ma questo libro è scritto davvero bene. Dan Brown neanche si sogna di scrivere in questo modo!

E poi "Giù le mani!" di Michael Moore, corrosivo come sempre, e un saggio sull'iconografia rei Re Magi nella Storia dell'arte.


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2004 16:08

Grande Kindra sei come me che legge due o tre libri alla volta. Oltre al 5 di Jordan stò leggendo un volume sulle Leggende Scozzesi e La Redenzione di Althalus di Eddings.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 15:25
Ho appena iniziato "Angeli e Demoni" di Dan Brown.....uhm.....aspetto di terminarlo, da come procede la lettura non credo ci voglia tanto  , per scambiare con voi i miei commenti!

 

 

Non vedo l'ora di leggerlo anche io. Fammi saapere se è all'altezza del precedente

Finito :wub: guarda sto per aprire una discussione in proposito così evito di intasare questa :wacko:

 

Adesso mi accingo a intraprendere la lettura di due libri: “Stargate” di Neil Gaiman (piccolo regalo di Natale anticipato :unsure: ) e visto che è un libricino piccolo piccolo (in rapporto al volume dei libri che ho ultimamente letto >_>), sarà subito seguito da “Il Codice” di Douglas Preston, anche qui si parla di un Codice, questa volta Maya e della sua ricerca avventurosa!

 

Baci, Alessia :wub:


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2004 18:55

Finite le Appendici, sto leggendo Cavalca la Tempesta di Gemmel; al momento promette bene, vedremo >_>


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 21:14
Grande Kindra sei come me che legge due o tre libri alla volta

 

Lo faccio da così tanto tempo che ormai mi sembra la cosa più naturale del mondo. Del resto, leggendo fantasy è una cosa abbastanza semplice: visto che ci vogliono anni per finire una saga, leggere qualche altra cosa tra un libro e l'altro è praticamente obbligatorio. Noi ormai siamo andati oltre, e leggiamo qualche altra cosa tra una pagina e l'altra... ^_^^_^^_^ Negli ultimi quattro giorni ho letto "Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte" di Mark Haddon. Segue spoiler non particolarmente rivelatore (nel senso che sono cose che accadono nelle prime pagine).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il protagonista, un ragazzo affetto da autismo, trova il cane della vicina di casa morto e decide di scoprire chi lo ha ammazzato. Nelle sue indagini è ostacolaro dalla sua malattia, ma ci aiuta a vedere il mondo con occhi nuovi. Ci spiega la sua logica rigorosissima, così diversa dalla nostra ma forse non del tutto sbagliata, e giunge a delle scoperte sorprendenti. Nel libro compaiono anche diversi disegni funzionali alla narrazione ma decisamente "Insoliti".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine spoiler

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un bel libro, diverso dal solito.


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 14 dicembre 2004 21:51

Ho finito finalmente di leggere "il Tiranno",purtroppo ho fatto molta fatica,lo leggevo soltanto in metropolitana di tanto in tanto...non riuscivo a leggerlo a casa.

 

 

Bè,ora inizierò "Nessun dove" di Gaiman!

 

Dopoaver apprezzato tantissimo American gods parto con altissime aspettative!

 

Saluti ^_^


E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2004 12:49

Ciao, ora come ora sto leggendo due libri:

1 - Rilettura di Harry Potter e l'ordine della fenice (in attesa del sesto libro)

2 - Rilettura della saga di Excalibur (Di Cornwell Bernard)

 

Il tutto in attesa di venerdì quando andrò a comprare "L'ultima legione" di...non mi ricordo come si chiama (lapsus terribile)...

Ciao


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE