Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 23 novembre 2006 9:48

finito il dominio della regina ho ripreso a leggere la saga della torre nera...

sono a buon punto col secondo e ho già pronto il terzo :figo:


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 24 novembre 2006 11:28

Ho finito ieri "La Luce Morente", primo romanzo dello zio.

 

/me depresso -_-

 

Se mi fa finire così anche le cronache, giuro che mi incateno davanti a casa sua, finché non cambia il finale! ^_^

 

Il libro stesso é molto claustrofobico, l'atmosfera é da pelle d'oca! La cornice storica (l'impero, la guerra, poi l'interregno e la riscoperta) e quella geografica (la particolaritá di Worlorn, la nebulosa di tempter, il sistema stellare) sono fantastiche!!!! Ti fa venire voglia di leggere un altro romanzo ambientato in questa galassia!

Poi la cultura del popolo di Jaan Vikary e Garse Janaceck é troppo epica (onore al tuo teyn)!

Bello, bello bello. L'unica pecca é l'assenza di elementi scentifici, che appaiono molto sporadicamente, sembra piu un romanzo fantasy che uno science fiction.

/me va a vedere se nella sezione torre delle ombre c'é un thread su questo libro.

Ciao ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

K
ker198
Confratello
Utente
778 messaggi
ker198
Confratello

K

Utente
778 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 13:03

il regno dei lupi... devo aggiungere altro???


T
The Icon
Confratello
Utente
27 messaggi
The Icon
Confratello

T

Utente
27 messaggi
Inviato il 26 novembre 2006 13:26

l'apprendista assassino della Hobb. Per ora (sono arrivato a metà...)devo dire che è notevole....


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 13:07

Ho finito il Dominio. Per farlo durare di più gli ultimi giorni leggevo un solo capitolo x volta ;)

 

Ora mi leggo un mini libro regalatomi da mamma in attesa di Legends Vol.2 che ho ordinato in libreria e mi arriva a giorni. Così finalmente mi leggerò "Il cavaliere errante".

 

Saluti.

 

Ciao

 

Bry :huh:


D
Daenerys Stormborn
Confratello
Utente
417 messaggi
Daenerys Stormborn
Confratello

D

Utente
417 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 14:37

Ho appena finito The eye of the world, primo libro della saga di Jordan. Ho ordinato su Amazon poco fa i tre libri successivi... tanto per comprarli un po' per volta...

Nel frattempo finirò la saga di Orchi visto che è uscito in economica il terzo volume.

 

;)


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 16:26
Legends Vol.2 che ho ordinato in libreria e mi arriva a giorni. Così finalmente mi leggerò "Il cavaliere errante".

 

 

 

Ehm... è un fuori catalogo, quindi al 99% non ti arriva. Se anche stavolta sei andato dalla mia amica Adriana dille di farmi pure uno squillo quando ha dei dubbi. Se non sono il sala-parto le rispondo tranquillamente... ;)

 

 

Seriamente, se nel giro di un paio di settimane non ti arriva puoi stare tranquillo che non arriva più. In quel caso prova ad ordinarlo sul sito ibs.it: ho guardato oggi e ho visto che a loro risulta disponibile fra i remainders. In pratica si tratta di un fondo di magazzino, che continueranno a vendere finché non lo finiranno. E poi sarà solo questione di fortuna riuscire a trovarlo.


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 17:09

l'apprendista assassino della Hobb. Per ora (sono arrivato a metà...)devo dire che è notevole....

 

 

Notevoli anche "l'assassino di corte" e "il viaggio dell'assassino". Goditeli!! :angry:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 18:12
Legends Vol.2 che ho ordinato in libreria e mi arriva a giorni. Così finalmente mi leggerò "Il cavaliere errante".

 

 

 

Ehm... è un fuori catalogo, quindi al 99% non ti arriva. Se anche stavolta sei andato dalla mia amica Adriana dille di farmi pure uno squillo quando ha dei dubbi. Se non sono il sala-parto le rispondo tranquillamente... ^_^

 

 

Seriamente, se nel giro di un paio di settimane non ti arriva puoi stare tranquillo che non arriva più. In quel caso prova ad ordinarlo sul sito ibs.it: ho guardato oggi e ho visto che a loro risulta disponibile fra i remainders. In pratica si tratta di un fondo di magazzino, che continueranno a vendere finché non lo finiranno. E poi sarà solo questione di fortuna riuscire a trovarlo.

 

 

Kindra ciao :D

 

La tua amica Adriana mi ha chiamato Venerdì per dirmi che era arrivato Martin ^_^ :angry: io ce l'avevo già da una settimana. :wacko:

Comunque le ho detto che ho compreso che non è colpa sua, e che nonostante questo buco in acqua continuerò a fornirmi da loro....nota sono stato buono xkè mi hai detto che è tua amica. :lol:

 

No, Legends sapevo che era esaurito, però ho avuto fortuna e l'ho trovato nella biblioteca di Parabiago (paese della mia ragazza) e l'ho prenotato lì. Così ho tempo un mese per leggerlo e riconsegnarlo.

 

Ciao

 

bry ;)


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 18:21

 

Notevoli anche "l'assassino di corte" e "il viaggio dell'assassino". Goditeli!! :angry:

 

a proposito a quando l'economica di "il viaggio dell'assassino"? sapete qualcosa? :wacko:


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 19:00

Piantato lì dopo 300 pagine l'ignobile Religion di Willocks (discreto romanzo storico rovinato da un'insopportabile protagonista onnisciente e onnipotente), mi sto risollevando il morale con La mano del caos di Weis & Hickman, quinto e credo conclusivo capitolo della saga di Death Gate, decisamente l'opera pù matura della coppia, e se non fosse per la fiacchezza del 1° libro anche la più riuscita.


D
Daino
Confratello
Utente
15 messaggi
Daino
Confratello

D

Utente
15 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 19:49

Finitoil dominio della regina(resto dell'idea che martin è sempre martin)

ho incominciato,dopo una luuuuuunga ricerca

la spada spezzata di poul Anderson...

cavoli molto bello..... :angry:


S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 27 novembre 2006 20:42

...io Ho appena divorato Il Dominio in un giorno...ed ora mi trovo costretto a leggere qualche libro non proprio eccezionale come Codice a Zero,di Ken Follett....ma piuttosto c'è qualcuno che ha letto la saga dell angelo verde?Vorrei sapere se gli è piaciuta...


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 16:07

 

Notevoli anche "l'assassino di corte" e "il viaggio dell'assassino". Goditeli!! :D

 

a proposito a quando l'economica di "il viaggio dell'assassino"? sapete qualcosa? :D

 

 

No, spiacente, non ne so nulla. Mi hanno prestato il primo.... non ho resistito.... e li ho comprati tutti e tre senza aspettare la versione economica!! :D

 

Finito il DOMINIO, adesso sul mio comodino c'è LA CITTA' DELLE NAVI, di CHINA MIEVILLE. E' il seguito (abbastanza autonomo, però) di PERDIDO STREET STATION.

Per ora promette bene. Il primo è un autentico capovaloro, pur non essendo un "fantasy" nel senso classico. Li consiglio caldamente entrambi!! :D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 28 novembre 2006 16:23

Finito il DOMINIO, adesso sul mio comodino c'è LA CITTA' DELLE NAVI, di CHINA MIEVILLE. E' il seguito (abbastanza autonomo, però) di PERDIDO STREET STATION.

Per ora promette bene. Il primo è un autentico capovaloro, pur non essendo un "fantasy" nel senso classico. Li consiglio caldamente entrambi!! :D

 

 

Fammi sapere se ti piace "La città delle Navi". Ce l'ho anch'io sul comodino in coda per essere letto. Perdido Street Station è un capolavoro, folle come pochi, l'ho adorato. Alcuni mi hanno detto che La città delle navi non è al suo livello xò!

 

Ciao

 

bry :D


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE