Eh siamo giunti alla fine di questa gara che vede come vincitore morale Mace Tyrell ma che ahimè "legalmente" sarà uno fra Robb e Theon.
Nonostante faccia parte di quello che è stato chiamato il gruppo dei saccentipresuntuosicattivibullettimaleducatiammazzanoiaalbertocacca , ho voluto omaggiare quella che è stata la rivelazione di questo DM, il Re che ha perso il Nord con un video carico di onore, bontà, amicizia e altre cosine carine.
"Not a soul to hear"
Daenerys Armada
Scandaloso! theon che in finale....
voto Robb Stark!
voto per Robb.
Voto per un canale tematico con i video di Shiera
Scandaloso! theon che in finale....
voto Robb Stark!
SCANDALOOOOOOOOO! Meglio passasse Frittella perché più dolce e buono
Comunque ecco a voi la frase simbolo di questa finale... l'avete vista girare sul topic principale, la vedete in alcune firme e ha tempestato le vostre caselle mp!
E Robb. Robb che era stato per Theon un fratello, più di ogni altro figlio generato dai lombi di Balon Greyjoy.
"Ucciso alle Nozze Rosse, macellato dai Frey. Avrei dovuto essere con lui. Invece dov'ero? Sarei dovuto morire al suo fianco."
Il resto a domani ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ci stava un finale come quello del mitico video: un "se non votate Theon non capite un c...!"
Voto il Principe Piovra, Theon Greyjoy.
allora, inizio col dire che ho apprezzato le campagne di entrambe le parti e sicuramente ci sarà altro da vedere durante la finale, ma comunque il mio voto non cambierebbe perciò..
Riconosco che Theon a livello di personaggio ha qualcosa in più, vuoi perchè ha un pov, vuoi perchè non è morto a metà del terzo libro, vuoi per altri motivi..Robb Stark ha fatto i suoi errori, però nonostante tutto è nella top 10 dei miei personaggi preferiti. Theon mi fa pena dopotutto, e in qualche modo dal suo punto di vista posso anche capire il perchè abbia tradito Grande Inverno. Però così come ammetto l'idiozia di Robb ad esempio di mancare alla parola data a uno come Frey, così purtroppo devo ammettere che nonostante tutto quello che è successo dopo, se penso a Theon la prima parola che mi viene in mente è sempre quella: Voltagabbana. Ha pagato abbastanza per il suo tradimento? Forse sì. Avrà ancora occasione di riscattarsi in futuro? Forse sì. Riuscirà a piacere anche a me nei prossimi due libri? Forse sì XD Ma per adesso no dunque
voto Robb
ps. Jaime Lannister manda sempre i suoi saluti senza accoltellamenti stavolta
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Il momento è arrivato: siamo in finale!
E per sostenere il proprio finalista preferito si fanno cose pazze, impensabili, insomma le cose che si fanno per amore
Perciò in onore del mio favorito Theon Greyjoy ho buttato all'aria ogni pudore: dame e cavalieri, ecco a voi una versione a cappella di una celebre canzone, rivisitata e adattata per l'occasione a sostegno del buon Theon/Reek!
https://www.youtube.com/watch?v=3lY8XgaGU9A&feature=youtu.be
STAI CON LE PIOVRE!
VOTA THEON!
Voto Robb Stark!!!!! Perché prima o poi ad ognuno di noi arriva l'occasione per vendicarsi!!!!!
FORZA KING IN THE NORTH
Voto Robb Stark!!!!
Gil Galad - Stella di radianza
THEON GREYJOY IN FINALE?!?
SCANDALO!
P.s. votate Theon, che Cronache sarebbero state senza qualche sano scandalo? e a noi nel DM gli scandali ci piacciono eccome!!!
*We are all bad in someone's story*
Io voto per ROBB STARK !!!
Credo tu abbia sbagliato post, quello do si vota è l'altro
Voto Robb.
Theon puó avere anche dei bei capitoli commoventi...difatti mi piacciono, ma lui non riesco a farmelo piacere, é inutile. All'inizio lo odiavo proprio, dal primo episodio della prima stagione della serie, ma alla fine di ADWD lo disprezzo ancora.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto THEON GREYJOY. Voto LO sfigato per eccellenza delle Cronache, che son sicuro riuscirà a riconquistare parte del suo onore e morire in pace nella parte finale dell'opera. Cosa che invece non potrà fare qualcun altro................