Mi state facendo immaginare come possa essere un cdm tra i personaggi di ASOIAF e LOTR messi assieme!
Boromir o Ned Stark?
Gandalf o Pycelle?
Gimli o Tyrion?
Frodo o Bran?
Sam o Sam?
:)
Legolas o Theon?
Aragorn o Robb?
Thauriel tutta la vita ! contro tutto e contro tutti !!!
Voi ridete e scherzate ma nel frattempo alla Fiera dell'Artigianato di Milano, un concilio di personaggi illustri si è riunito per dare il suo supporto a THEON GREYJOY.......
da sinistra verso destra io (scusate se sembro la moglie di Gambadilegno uahhaha), Emma Snow, The Goldfish, Albert Stark, Moglie di Lancia e LUI che non ha bisogno di presentazioni)
*We are all bad in someone's story*
Voi ridete e scherzate ma nel frattempo alla Fiera dell'Artigianato di Milano, un concilio di personaggi illustri si è riunito per dare il suo supporto a THEON GREYJOY.......
da sinistra verso destra io (scusate se sembro la moglie di Gambadilegno uahhaha), Emma Snow, The Goldfish, Albert Stark, Moglie di Lancia e LUI che non ha bisogno di presentazioni)
E che non lo sapevo?
Altro che io non gioco più me ne vado...
Perfino Magalli! O è un fake di Lady Snow???
Muahahahah che miti (e quanto siete belli!)
Per ringraziarvi del pensiero vi regalo un octopus tardis tutto per voi! (Non chiedetemi il motivo, dovevo trovare l'occasione di postarlo prima che iniziasse la sfida seria )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma l'octopus tardis è bellissimo!
E comunque quello originale ce l'ho io! Cioè ce l'ha Euron, ecco perché va dappertutto
... ...
l'ho perso...
Theoooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnn!!!
Muahahahah che miti (e quanto siete belli!)
Per ringraziarvi del pensiero vi regalo un octopus tardis tutto per voi! (Non chiedetemi il motivo, dovevo trovare l'occasione di postarlo prima che iniziasse la sfida seria )
Ahah bello!!
PS: è Magalli che ci illumina d'immenso
Albert te devi ringraziare la presenza di Magalli infatti, sennò saresti il più brutto!
La gente si fermava a guardarci con invidia, non capita tutti i giorni di imbattersi in una personalità del genere!
E poi dai, come si può non votare Theon sapendo che Lui lo vota?
Secondo me invidiavano Magalli, viste le bellezze con cui sta.
Malgioglio naturalmente lo invidia per via di Albert
Albert te devi ringraziare la presenza di Magalli infatti, sennò saresti il più brutto!
Magalli è il più bello SEMPRE!! Non insinuare cose strane...xD
La Magalli più bella del mondo, con Gina Lollobrigida
dopo di questa scappo...
Ma l'octopus tardis è bellissimo!
E comunque quello originale ce l'ho io! Cioè ce l'ha Euron, ecco perché va dappertutto
... ...
l'ho perso...
Theoooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnn!!!
Sì, in effetti non è stata un'ottima idea rubarlo allo zio Euron
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Hahahahaha xD
Povero nipotino nipotastro...
Ma lo zio saprebbe come rimediare.
Anche quel tontolone di Vic potrebbe aiutarti, Theonuccio.
Hahahahaha xD
Povero nipotino nipotastro...
Ma lo zio saprebbe come rimediare.
Anche quel tontolone di Vic potrebbe aiutarti, Theonuccio.
Ma perché aiutare Theon?
Lui si aiuta da solo benissimo,e' uno sfaccettato lui... ;)
e dicono che sa tante cose lui...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io voto per ROBB STARK !!!