Su questo non ne sarei così sicuro .
Da sempre alla fine delle cronache e Fino a quando esisterà una pagina della saga. Uno Stark è per sempre.
Scommetto che alla fine delle cronache, gli Stark vivi o "rivivi" supereranno in numeroi Bolton e i Greyjoyò messi insieme
Io vedo un gran parallelo tra Jon Snow e Theon!
Uno non sa, e l'altro non ha...
Un ca!
Io vedo un gran parallelo tra Jon Snow e Theon!
Uno non sa, e l'altro non ha...
Un ca!
Beh però Jon può sempre imparare e credo che lo stia già facendo ,il polisfaccettato per antonomasia invece... ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Beh però Jon può sempre imparare e credo che lo stia già facendo ,il polisfaccettato per antonomasia invece... ...
http://images6.fanpop.com/image/photos/36900000/Game-of-Thrones-game-of-thrones-36940603-245-284.gif
Ah Jon Snow chi era costui?
Chiediamolo in giro e magari allo stesso Martin...
In compenso sappiamo perfettamente chi è il povero polisfaccettato...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ah Jon Snow chi era costui?
Chiediamolo in giro e magari allo stesso Martin...
In compenso sappiamo perfettamente chi è il povero polisfaccettato...
uno dei personaggi migliori dell'universo delle Cronache (insieme a Jon e altri IMHO )
Ed eccoci giunti alla finalissima di questo acceso CDM!
Di intrighi e combattimenti se ne sono visti a volontà, ma confido che un questo scontro finale riusciate a superarvi
Inizio col presentarvi i due intrepidi concorrenti che sono riusciti ad arrivare fin qui. Uno forse è un po' più prevedibile, essendo un personaggio che ha guadagnato molto consenso con l'ultimo libro. Il secondo era più inaspettato, ma ha saputo farsi valere alla grande, pur essendo scomparso ormai da due libri.
Ma soprattutto sono due personaggi che un tempo erano legati da un'amicizia quasi fraterna, rovinata poi da un tradimento. Riuscirà Robb a vendicarsi? Riuscirà invece Theon a riscattarsi dopo le precedenti umiliazioni?
Vi ricordo comunque che potete votare solo se avete scritto sul forum almeno 10 messaggi, esclusi quelli postati nei topic di presentazione e nei vari DM. Inoltre non potete cambiare voto dopo averlo espresso, quindi pensateci bene.
Se lo scontro sarà avvincente e combattuto come spero, si verificherà il golden goal, e in tal caso vi conviene ripassare questa regoletta:
Avviso importante: come già avvenuto prima, in caso di golden goal sarà contato non il primo voto dopo le 22:00, ma il primo voto dopo l'avvio ufficiale del golden goal da parte di uno degli organizzatori.
Per evitare il ripetuto spam che si è verificato nel pareggio tra Viserys e Donal (in cui alcuni utenti tempestavano il topic di messaggi ripetuti nella speranza di "beccare" il momento dell'avvio ufficiale dello spareggio), vi avvisiamo che da ora in poi chi voterà per il golden goal prima del suo inizio ufficiale rischierà di vedersi annullata la possibilità di votare per tutta la durata del corrispondente spareggio.
E' una decisione che abbiamo preso per prevenire il fastidioso spam che si è verificato in passato.
Lo scontro si chiuderà alle 22:00 di domenica 14 dicembre. Esatto, avete un giorno in più rispetto al solito.
Ricordatevi che non potete più votare dopo le 21:59 di quel giorno.
Ma vediamo più in dettaglio i finalisti:
Robb Stark: Primogenito di Eddard Stark e Catelyn Tully, dopo la morte del padre si proclama Re del Nord e vince svariate battaglie e dispetto della giovane età. Muore però a causa di un tradimento di Walder Frey e Roose Bolton, dopo aver mancato a una promessa matrimoniale data a Lord delle Torri Gemelle.
Pagina WikiBarriera su Robb Stark
Theon Greyjoy: figlio di Balon, Lord di Pyke, è tenuto come ostaggio dalla famiglia Stark da quando ha dieci anni dopo la Ribellione degli uomini del ferro. Parte alla guerra con Robb per poi tradirlo e far cadere Grande Inverno, ma viene lui stesso preso da Ramsey Bolton e diventa così Reek.
Pagina WikiBarriera su Theon Greyjoy
Fonti delle immagini:
http://awoiaf.westeros.org/index.php/File:Robb_stark_by_riavel.jpg
Il mio voto a Robb Stark
Voto per Robb stark il re del nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Theon Greyjoy, auto-proclamato Principe di Grande Inverno ed erede delle Isole di Ferro, il personaggio più patetico e fallito delle Cronache. E per questo lo amo, i suoi POV sono capolavori e la sua psicologia è a mio parere l'apice di Martin. Invito gli indecisi a votarlo, perché per quanto ammiri molto la campagna dei Robbisti ho sempre giudicato il Giovane Lupo cartaceo insipido
voto robb stark
per accordi e per scelta
cattivo theon,cattivo
mò l'hamm'accirere,mò
Voto Theon Teo Greyjoy
Voto Theon Greyjoy :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto ROBB STARK
e passa la paura.
Theon, è un grande, troppo forte. Ma non più del Giovane Lupo, verso il quale lo sappiamo tutti bene, non farebbe 2 volte lo stesso errore. Niente tradimenti questa volta. Non gli volterà le spalle. Non nell'ultima battaglia
Voto assolutamente Robb Stark!