voto JAQEN H'GHAR senza il minimo dubbio!è stato co-protagonista di una delle parti più belle....ed è stato decisivo per il futuro di arya!
questa donna ha scelto!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voto Jaqen H'ghar. Ho un debole per lui nonostante il suo ruolo abbastanza secondario, e secondo me in poco tempo è riuscito a lasciare il segno grazie al suo grande fascino.
Concordo, voto JAQEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Jaqen
Dò il voto a Kevan Lannister perchè è praticamente l'unico Lannister, a parte Tyrion, a non avermi mai suscitato pensieri omicidi " />
Dò il voto a Kevan Lannister perchè è praticamente l'unico Lannister, a parte Tyrion, a non avermi mai suscitato pensieri omicidi " />
Stesso mio pensiero
Anche se col tempo ho leggermente rivalutato Jaime, ma ció non vuol dire che non lo vorrei veder morto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stesso mio pensieroDò il voto a Kevan Lannister perchè è praticamente l'unico Lannister, a parte Tyrion, a non avermi mai suscitato pensieri omicidi " />
Anche se col tempo ho leggermente rivalutato Jaime, ma ció non vuol dire che non lo vorrei veder morto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente non vorrei morto neanche Jaime, no, però non posso dire di non aver avuto pensieri omicidi su di lui prima della "redenzione".
Attualmente non vorrei morto neanche Jaime, no, però non posso dire di non aver avuto pensieri omicidi su di lui prima della "redenzione".
Be', lo vorrei morto nel senso che gli affibbierei una morte "eroica", in modo che la redenzione sia completa. Certo non che muoia da fesso, quello lo auguro solo a personaggi viscidi come Ditocorto " />
Onoro un patto e voto il misterioso JAQEN H'GHAR
Voto Mance Rayder
bella sfida fra personaggi minori... ma tutti con un certo interesse.... il quartetto più equilibrato finora... li vorrei votare tutti, ma voterò quello che finora nessuno si è filato: cioè pypar, bel personaggio, molto divertente da leggere, non meriterebbe di stare a 0, anche solo per i suoi mitici duetti con grenn!!!
Voto Jaqen ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Questa ragazza ha un accordo...questa ragazza quindi vota JAQEN H'GHAR
Voto Kevan Lannister!
Voto JAQEN
Voto Kevan Lannister ... Ovvio !