Voto dhario
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voto Theon Greyjoy
Wow, che bella analisi, non avrei saputo esprimermi meglio!
- Theon: forse nessun altro personaggio delle Cronache ha suscitato in me la gamma di emozioni più disparata, dal disprezzo per il bulletto arrogante e furbastro "protetto" degli Stark, allo strano miscuglio d'ilarità e compassione per il ragazzo che torna a Pyke, all'angosciosa sorpresa per l'esaltato in cerca di rivincita che invade Grande inverno fino alla struggente empatia per l'uomo devastato che, aggirandosi come uno spettro fra le rovine della sua ex-prigione distrutta ammette con sè stesso che quella era la sua casa e lì c'erano i suoi affetti...
Voto Theon Greyjoy
REGALO il mio voto a chi mi invia l'MP più simpatico a sostegno della propria tesi " />
NON scambio, non vendo, regalo!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
REGALO il mio voto a chi mi invia l'MP più simpatico a sostegno della propria tesi " />
Questa modalità di ... baratto mi mancava " />
Provo a mettere in vendita il mio voto, si sa mai (anche se a quanto ho capito c'è già gente che sta comprando per tutti i gironi in cui sono i personaggi che vorrei sostenere " /> )
Questa modalità di ... baratto mi mancava " />
a questo giro mi diverto così " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto con piacere e dovere TYWIN LANNISTER, tanto mi pare che THeon sia tranquillo. due personaggi estremamente interessanti
come nessuno vuole il mio voto, ci penso io " />
voto per Theon Greyjoy " />
Taiwin Lanister
Daario all'inizio poteva essere interessante, ma da quando è diventato il fidanzatino di Daenerys lo trovo insopportabile... ma poi come fa la Regina dei Draghi ad amare una persona così orribile! mi ricordo che propose di uccidere i nobili di Meereen durante il matrimonio con Hizdar (siamo al livello morale di un Frey!)
Tywin è un grande, ma il mio voto non può non andare a Theon Greyjoy, che in ADWD è il personaggio più complesso in assoluto.
Scusate, mi sono dimenticato il grassetto. voto Theon Greyjoy.
Voto per THEON, uno dei POV più belli in assoluto
Ero indecisa tra Theon e Tywin (ovviamente) perchè entrambi hanno qualcosa che mi piace, alla fine ho deciso di votare Theon Greyjoy perchè assistere al suo percorso da Theon lo spaccone a Reek è stato penoso e coinvolgente insieme, i suoi ultimi POV erano tra i miei preferiti...
Chissà chi passa a sto turno... difficilissimo dirlo con tutto questo anticipo.