Se a qualcuno interessa, vendo anche io
Beh, se per caso qualcuno dovesse comprare, sono disponibile anch'io " />
La vera domanda è se Penny sarebbe capace di distruggere anche la storyline di Gregor.
Turno non semplice, voto TYWIN LANNISTER perché Theon si è ridotto a una vera e propria larva.
Sono molto indeciso sui due "big" del girone...Tanto passeranno entrambi, quindi posso votare serenamente...
Theon per me è uno dei personaggi più drammatici delle Cronache, adoro soprattutto Reek a dir la verità...I suoi capitoli sono bellissimi, senza alcun dubbio i più avvincenti di ADWD.
Tywin è il vero villain della saga (almeno fino alla sua morte).Carismatico, stratega eccezionale, politico scaltro e senza scrupoli.
La sua morte, a mio parere meritatissima, ha però lasciato un enorme vuoto tra i cattivacci...(vediamo se Euron saprà rimediare " /> )
Gli altri due non mi piacciono proprio...il cantastorie è stato cibo per lupi, il mercenario sarà cibo per draghi " />
Va bè, alla fine voto il Lord di Castel Granito, Tywin Lannister.
Oh capperi, che dubbio amletico! Tywin è uno dei miei personaggi preferiti, ma ultimamente Theon ha riguadagnato posizioni.. voto Theon! Tanto credo proprio che papi Lannister riesca a sopravvivere anche senza il mio aiuto...
A seguito di un soddisfacente e fruttuoso negoziato, mi pronuncio solennemente a favore di Theon della Casa Greyjoy.
A lui va il mio voto !
Voto Dareon per fare la scema " />
Ma che senso ha comprare voti per Theon in questo turno? ">
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Dareon per fare la scema " />
Giusto un'altra pugnalata alle spalle
Semmai é Gregor che distrugge Penny.....
Voto Theon
Theon Greyjoy " />