Ovviamente voto Syrio!!
Sarà sparito da tanto, ma ha avuto più impatto nella storia per ora...e per me ne avrà di più anche in futuro, visto che ogni pagina di AFFC mi dice che Euron è uno che racconta tante cavolate, mentre di Syrio continuo a credere che ne risentiremo parlare in qualche modo!!
Arieccolo oh... Albert avverso a tutti i costi ad Euron.
Uno che dice tante cavolate e che da giovanottino mette a ferro e fuoco Lannisport.
Ritorna da un esilio, e seppure nemmeno crede al dio abissale degli Ironborn, diventa re per acclamazione.
Dirà anche cose esagerate, irriverente com'è non c'è da stupirsi, ma quello che ha, il Dragonbinder, è reale, e non l'avrà trovato a Valyria, ma in qulache modo se l'è pur procurato. Tutto fumo non è.
Che poi sia antipatico, odioso, bastardo dentro proprio, nessuno può negarlo.
Ma il potenziale c'è.
Poi starà a Martin... ma tanto facile da accantonare non è.
E si... Schiavista, il mio ruolo è ormai deciso. Sono un rompiballe non da poco nemmeno io
EURON 43
SYRIO 19
Come si capiva già dopo poche ore turno senza storia.
Per non venir meno alla parola data, voto Euron.
Sul fatto che sia un turno senza storia sono d'accordo...
per cui chiudiamola qui e andiamo col prossimo scontro dai
Eh? Fatemi contento (ho sempre ansia nei giorni di guerra)
Voto Davy Jones alias Euron Greyjoy
Voto Euron!
"Se mai c'è stato un nero pirata sulle acque, quello è Euron Greyjoy"
Voto Euron Greyjoy, terzo del suo nome dai tempi del Re Grigio, Re di Ferro, Re delle Isole di Ferro e del Nord, Re del sale e della roccia,Figlio del vento di mare, Lord possessore di Pyke, Capitano della Silenzio.
No credo che ne abbia bisogno, ma i gli accordi vanno rispettati (forse in ASOIAF non sempre) e voto Euron Greyjoy!
Voto Theon Greyjoy, membro della sacra triade dei Personaggi Complessi in Continua Evoluzione (P.C.C.E.) insieme a Sansa e Jaime
Emma Snow, ti nomino Presidente onorario del primo comitato a cui mi sento di appartenere:
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Aderisco subito! Scriviamolo anche nel topic dei comitati apposito
Voto Hack Euron Greyjoy.
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Onoro un accordo e voto Syrio, la vera Cenerentola di questo DM
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Euron Greyjoy perché Hach me lo chiesto prima che"altri"mi chiedessero il voto per Syrio.
La celerità a volte è tutto!
Comunque, devo ammettere che nel mio immaginario Occhio di Corvo che solca i mari con la sua"Silenzio" ha sostituito il Corsaro nero con il suo brigantino"Folgore"; se riuscisse a soppiantare nel mio cuore Sandokan con la sua"Marianna",non avrebbe più rivali!