Voto EURON GREYJOY, principe della follia, signore del sale e rivenditore di fumo...
Voto Euron, non serve neanche di dirlo
Visto che il turno sembra scontato, sono andato a rimembrare i bei vecchi tempi xDUn po' di commenti random:Incredibile. un personaggio totalmente insipido come Mace Tyrell che doppia Tyrion Lannister...
8 mesi dopo (oddio ma da quanto dura?? xD) si potrà dire lo stesso di Robb e Jaime ;)
Direi proprio di no. Tra Robb e Mace Tyrell c'è un abisso enorme. ;)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Nessuno dei due merita la semifinale. Avrei votato Syrio, ma premio l'entusiasmo e la dedizione di hack e voto Euron.
Quanti abissi.... Ad esempio scompaiono tra Brynden e Theon che navigano nello stesso lago, e sono immensi tra Mace e Robb
Visto che il turno sembra scontato, sono andato a rimembrare i bei vecchi tempi xD
Un po' di commenti random:
8 mesi dopo (oddio ma da quanto dura?? xD) si potrà dire lo stesso di Robb e Jaime ;)Incredibile. un personaggio totalmente insipido come Mace Tyrell che doppia Tyrion Lannister...
Direi proprio di no. Tra Robb e Mace Tyrell c'è un abisso enorme. ;)
(Ovviamente la frase non è riferita a te, ho preso spunto solo per il termine "abisso", sia chiaro, ma una considerazione su quanto i parametri di valutazione degli utenti siano differenti alle volte XD)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Da come emerge, altri big molto amati sono ancora in corsa, Stannis e Sansa su tutti.
Mentre Theon farebbe si un'impresa anche se ha molti ammiratori.
Robb non sarebbe favorito in partenza, ma si è comportato alla grande. Ora si che ce la può fare.
Sarebbe il non plus ultra, nettamente, Euron!
@LadySnow: Io credo che tra Brynden e Theon c'è un "abisso" letterario. Brynden non ha POV, appare poche volte, diciamo che lo conosciamo poco. Al contrario, Theon è uno dei protagonisti principali, tramite lui vediamo cosa succede al Nord e soprattutto lo vediamo cadere sempre più verso il fondo, magari con una speranza di risalita. E' ovvio che se vogliamo paragonare i due, Brynden risulta svantaggiato.
Però poi ci sono i gusti personali e uindi Brynden ti può piacere molto più di Theon anche se le pagine dedicate ai due sono decisamente diverse.
Personalmente mi piacciono molto i capitoli di Theon/Reek (anche se provo sempre terrore nel leggerli), ma Theon in se cme personaggio non mi piace e uindi non voglio che vinca uesto CDM.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Euron vi renderà il tanto atteso finale di asoiaf... un capolavoro, e chi non lo vota adesso, o anche al prossimo turno! avrà perso il piacevole sapore della scommessa vincente.
La vera rivoluzione sarebbe far vincere l'oscuro personaggio, e non un buono...
Euron è il più matto di tutti :)
Voto Euron perchè ha ben due draghi ! Beh, non ancora, ma li avrà....
Voto Euron.
Lo so che tu ne riconosci la caratterizzazione letteraria (ecco perché la frase non era riferita a te) ma visto che davvero ho letto di gente che reputava sullo stesso livello di caratterizzazione e complessità sia Theon che Brynden non mi spiego come faccia ad esempio a non reputava sullo stesso livello anche Mace e Robb.@LadySnow: Io credo che tra Brynden e Theon c'è un "abisso" letterario. Brynden non ha POV, appare poche volte, diciamo che lo conosciamo poco. Al contrario, Theon è uno dei protagonisti principali, tramite lui vediamo cosa succede al Nord e soprattutto lo vediamo cadere sempre più verso il fondo, magari con una speranza di risalita. E' ovvio che se vogliamo paragonare i due, Brynden risulta svantaggiato.
Però poi ci sono i gusti personali e uindi Brynden ti può piacere molto più di Theon anche se le pagine dedicate ai due sono decisamente diverse.
Personalmente mi piacciono molto i capitoli di Theon/Reek (anche se provo sempre terrore nel leggerli), ma Theon in se cme personaggio non mi piace e uindi non voglio che vinca uesto CDM.
Una questione giustamente è la simpatia, come hai detto bene tu. Un'altra è denigrare un personaggio su un aspetto che è realmente oggettivo perché a questo punto se si inizia a parlare di caratterizzazione e non più simpatia bisogna quantomeno usare lo stesso parametro per tutti, da Mace a Robb a Theon.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
voto Euron :)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
se non fosse chiaro che Mace è passato solo per buttare fuori Tyrion mi indebiterei fino all'osso per buttarlo fuori la prossima volta che farà rivedere la sua brutta faccia
Ora posso dirlo...non che sia di consolazione...ma sappi che il "però mi dispiace per Paige" è stato ricorrente in quei giorni nella chat artefice della caduta del Folletto xD
Grazie del pensiero Se penso a quanto avevo dato per scontato quel turno! XD
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto ceduto per Syrio.
Gil Galad - Stella di radianza
Euron avrà due draghi? Sì sicuramente, in realtà parallele di sicuro, ne sono pienamente convinta
Euron mi fa sinceramente schifo e Syrio proprio boh meh
Voto il Nureyev di Braavos a suon di 5-6-7-8 Syrio
Daenerys Armada