Voto Hack... ehm Euron! :)
Ohhhh ossigeno
un voto per Euron
Gra... gra... azz...
non mi esce. La potenza dell'occhio di corvo
Voto Syrio Forel!
Vendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto syrio, che senza pov e senza arte ne parte nelle vicende di westeros, è riuscito a guadagnarsi il mio affetto... I greyjoy in generale (a eccezione di theon-reek) mi annoiano, mi disgustano letterariamente parlando e li considero peggio dei dotraki. Euron occhio di corvo più di tutti...
Voto per euron
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hack puoi star tranquillo, hanno 40 voti di distanza
Io da mo che avrei smesso di comprare XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Euron ha già ricevuto molti voti dal Nord. Troppi forse. ;)
Dato che nessuno ha voluto comprare il mio voto con una sana e vecchia trattativa, voto con mucho gusto Syrio Forel perchè piace molto ad una persona che mi è molto cara. ;)
EURON GREYJOY 66
SYRIO FOREL 32
Voto Syrio Forel perché i suoi insegnamenti sono utili anche nella realta
Dovrei dire no comment durante il match, ma... ok.
No comment
98 voti espressi finora mi sembrano un segnale di una buona partecipazione ...
mi viene una curiosità, sempre che sia possibile chiedere
quanti sono i barrieristi "attivi", cioè che partecipano, anche fosse sporadicamente, ai forum ?
... e quanti in totale ?
A proposito di cose inutili, voto Euron che incarna benissimo questo aspetto.
Peccato per il Roberto Bolle di Braavos, ma il mondo non è pronto a raccogliere la spada al suo posto.
67, nuovo record dei Quarti!! Mi sembra sempre più una lotta Robb-Euron per il titolo (in attesa di vedere Sansa e Stannis)...ma i sorteggi potrebbero farli scontrare anche prima della finale...chi vivrà vedrà!!