Che strage, anche se la sfida sembra ormai avere un vincitore ben preciso voto Syrio...
Perché ha insegnato le basi della sopravvivenza ad Arya e per accordi con terze parti =)
votare Syrio? non oggi..voto per Euron.
Mi spiace veramente per Syrio , ma le promesse si mantengono quindi voto Euron !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voro Syrio anche se so che è senza speranze.
Beh... Syrio senza speranze zitto zitto è arrivato ai quarti... più lontano di tanti altri.
E si difende bene...
uff... lo sapevo che non sarebbe stata una passeggiata.
Non oggi...
Voto per Euron Greyjoy, con tanto di cappello per Syrio, che 14 anni dopo la sua pubblicazione in italiano è ancora nella lizza dei migliori 8. Syrio, è venuto il momento di ritirarsi con onore.
L'ho sempre fatto prima e lo faccio anche adesso:
Voto Euron te pigliasse un colpo Greyjoy perchè è un'infame , un falso , un ladro , un cazzaro ect ect ect ect
Mi dispiace per Syrio ma imo è arrivato molto più in la di ogni previsione ..la cosa che mi preoccupa è che Hack attaccherà a romperci i c*****ni per le semifinali dalle 22.01 del 22 novembre
Per accordi e per simpatia personale, voto Syrio Forel ;)
Voto Euron, il kraken (bellissimo paragone di un altro utente prima di me) ha un fascino incredibile, anche se è relativamente un novellino nella saga
Voto Euron Greyjoy!
Mi spiace per Syrio che è comunque simpatico e badass, ma a mio parere non c'è paragone!
Euron si è visto relativamente poco, ma nei capitoli in cui c'è o viene anche solo nominato "si fa sentire" con la sua minacciosa e misteriosa presenza...
Il bello di questo personaggio è che potrebbe essere uno degli antagonisti più pericolosi dell'intera saga così come un fuoco di paglia
Un sorriso si allargò sulle labbra blu di Euron. «Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima. Ho condotto la Silenzio in viaggi molto più lunghi di questo e molto più pericolosi. Lo hai forse dimenticato? Ho percorso il Mare Fumante e ho visto Valyria.»
Tutti gli uomini presenti sapevano che il Disastro stava ancora imperver-sando su Valyria. Il mare ribolliva, e la terra era infestata da demoni. Si diceva che non appena scorgevano le montagne infuocate di Valyria innal-zarsi sopra le onde, i marinai perivano di una morte spaventosa, ma Oc-chio-di-corvo c'era stato. Ed era ritornato.
«Davvero?» chiese pacatamente il Lettore.
Il sorriso blu di Euron svanì. «Lettore» disse piano «farai bene a tenere il naso nei libri.»
e poi è carismatico, è crudele, è sexy, è il più pazzo di tutti!
voto Euron Occhio di Corvo Greyjoy !
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto Euron, il mio Greyjoy preferito. Syrio è reso bene nella serie TV ma nei libri era insipido a mio parere
Voto Euron e saldo il mio debito :)
Voto Syrion Forel. Personaggio ormai scomparso nella nebbia dei dimenticati...ma mi piaceva molto...mentre Euron lo odio.
Come da accordi, voto Euron.