Brynden contro Euron? Sarebbe stata una bella sfida... posso dire che sarebbe stata molto più difficile, ma non impossibile battere Brynden. Tutto sommato al primo turno è andata così... :)
Per ora va come deve andare, invece questo, di turno, e grazie a chi ha già votato per Euron! Per qualsiasi motivo lo abbia fatto, il pirata ringrazia sempre.
Syrio avrà i suoi voti, ma se tutto procede come deve sulla nave... per pochi giorni potrà ancora dire alla morte "non oggi", poi che usi anche una spada laser... la morte gli risponderà.
Ovviamente voto EURON GREYJOY
Euron, naturalmente.
Voto Euron Crow's Eye Greyjoy!
Il non Big, con prospettive, Georgino permettendo, molto interessanti.
Alla prossima
Voto Syrio Forel.... troppo poco tempo con noi... ma ottimo personaggio...
Voto EURON come d'accordo..
Voto senza indugi Syrio Forel
Voto Euron!!!
voto Euron
"guardiamo avanti"
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20130305153538/lucerne/images/4/41/Euron_Greyjoy.jpg
Non oggi...
voto euron
Ottimo intervento, soprattutto la chiosa finale
Che condivido e riporto per intero:
E ora tutti a votare Euron!
EURON 19
SYRIO 3
Anche qui sembra proprio che la gara sia finita dopo appena 3 ore!!
Syrio Forel
Incredibile. un personaggio totalmente insipido come Mace Tyrell che doppia Tyrion Lannister...
8 mesi dopo (oddio ma da quanto dura?? xD) si potrà dire lo stesso di Robb e Jaime ;)
I nomi sono più o meno sempre quelli: Tyrion, Arya, Jon, Ned sono i 4 più ricorrenti
Giusto xD
Dopo il gotdm, purtroppo non posso fare compravendite, perché non ho niente da vendere... a meno che non cominci a fare debiti o non mi concediate dei prestiti...
Questa merita il premio battuta più bella del CDM, concedimelo xD
Più che altro ora questo turno dovrebbe allarmare i fan di personaggi popolarissimi come appunto Arya, Eddard e Jon e convincerli che niente è scontato... e quindi spingerli a comprare voti.
Saggia ragazza!! :)
Questo complotto contro Tyrion,è stato organizzato da Ditocorto ahahah
Ahahah più Diticorti
Benjen avanti era il mio obiettivo, ma visto che ormai ce l'ha fatta alla grandissima, do il mio voto al povero Tyrion!!
volevo troppo farlo!!
se non fosse chiaro che Mace è passato solo per buttare fuori Tyrion mi indebiterei fino all'osso per buttarlo fuori la prossima volta che farà rivedere la sua brutta faccia
Ora posso dirlo...non che sia di consolazione...ma sappi che il "però mi dispiace per Paige" è stato ricorrente in quei giorni nella chat artefice della caduta del Folletto xD
Dato che avete fatto fuori il mio caro figliolo da buon Lannister mi tocca tenere alto l'onore della famiglia.
Vendetta , tremenda vendetta verso l'ideatore del complotto , che peró potrei perdonare se mi
contattasse in privato e chi lo sa , forse potremmo trovare un accordo per un nuovo complotto.
Caduto tyrion che cadano tutti gli altri giganti !
E così fu!! (tempo al tempo)
Voto Euron Greyjoy..
Incredibile quando andrà avanti questa piovra..sarà il secondo Greyjoy alla fase successiva!