Mancano poche ore alla fine, e già a Grande Inverno si balla, si canta e ci si scuoia che è un piacere.
L' Executive Chef stesso è uscito dalle cucine per complimentarsi con lo sponsor di Reek, visto l'ottimo lavoro svolto.
L'incontro è stato pieno di amore, calore e complimenti.
http://i.imgur.com/TPRqBG9.png
Tuttavia, amici di Reek, sapete che i nostri avversari sono subdoli come non mai. Gente capace di arrivare sul campo di battaglia come alleati e poi tagliarti la mano che gli porgevi con amicizia. Ramsay non riesce neanche a immaginare un gesto così meschino, ma questa è la realtà.
Lo spirito di Rodrik Cassel ulula di frustrazione dall'oltretomba.
Perciò non abbassate la guardia. Votate Theon Greyjoy, Lupo e Piovra, Reek e Principe di Grande Inverno!!!
Perdonatemi se ho già votato, ma ho un po' fretta e non ho tempo di spulciare tra le pagine. Comunque, voto Theon.
Il sostenitore principe di Brynden stesso, lo ha detto, di conseguenza, le ultime risorse di Brynden sono queste.
Ripeto, secondo me contro Syrio, avrebbe vinto il Pesce Nero senza nemmeno la compravendita, proprio come, più o meno ha fatto Syrio ad arrivare fino ai quarti.
Lo penso anch'io, ma tale fortuna è capitata a un altro personaggio...
Mancano poche ore alla fine, e già a Grande Inverno si balla, si canta e ci si scuoia che è un piacere.
Muahahaha sto rotolando dalle risate
Comunque bando alle ciance, nella confusione più totale...tra ondate violente e prosciutti negli occhi, qua non ho ancora votato!!
Voto Theon Greyjoy per tutto ciò che non è come uomo e per tutto ciò che invece è stato in grado di trasmettermi come personaggio... e perchè Ramsay vuole quel trono a tutti i costi.
Spero ci si veda alla prossima puntata (presumibilmente anche l'ultima visti i prosciutti che si son visti in questa) con la cucina di Forte Terrore al completo!
Un uccellino mi ha sussurrato che vogliono espandere il loro mercato anche su altri prodotti, non solo la cucina... ma schhh, che rimanga tra noi
Ci ho preso così tanto gusto che quasi quasi faccio campagna pure a Sansa e Stannis (Insieme, perchè il mio cuore è spezzato in due )
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto per Theon "Reek" Greyjoy!
Torno a votare per Theon Greyjoy nonostante il suo sponsor; quando Martin lo aveva promosso a PdV ero rimasta molto perplessa perchè ho una vera idiosincrasia per i bulletti leggendolo ho dovuto ricredermi.
Voto Theon Greyjoy perchè mi sto divertendo un mondo a sostenerlo in questo CDM, ma anche perchè è il mio personaggio preferito e non vedo l'ora di sapere quale sarà il suo destino. :)
Per quanto riguarda chi dice invece che forse non è affatto cambiato in parte ha ragione, perchè bisogna ancora vedere cosa succederà dopo. Ma non per questo ciò, a mio parere, toglie qualcosa al personaggio ma anzi, lo aggiunge.
Insomma, se il ritrovamento di sè stesso lo porterà a migliorarsi che ben venga ma se resterà sempre un debole che si fa guidare dagli altri anche.
Anzi, la seconda ipotesi da un certo punto di vista sarebbe grandiosa: una volta cessata la paura potrebbe non rimanere nulla a muoverlo verso un miglioramento e una presa di coscienza e questo a mio parere dimostra sempre di più quanto lui sia debole e non in grado di scegliere per sè stesso. Quanto continui irrimediabilmente a sbagliare.... nonostante tutte le lezioni che ha avuto.
Un percorso inverso a quello che ci si aspetta!
Quoto e straquoto sull'imprevedibilità di questo cammino di redenzione, il bello è proprio questo, non è diventato mica un santo per quello che ha passato e in teoria il vero Theon è una persona che non abbiamo mai conosciuto veramente! Solo su una cosa non sono d'accordo, a mio avviso non è la paura che lo porta alla presa di coscienza, anzi al contrario. È da quando faceva il bulletto di borgata in ACOK che è costantemente tormentato dal rimorso! Per me è il suo desiderio di affermazione della propria identità, sepolto sotto la persona Reek , che lo spinge ad andare avanti nonostante tutto, e per me tutto cambia quando torna a Grande Inverno...ma basta parlare di questo per ora perché
sento in lontananza il suono di una tromba...
Un uccellino mi ha sussurrato che vogliono espandere il loro mercato anche su altri prodotti, non solo la cucina... ma schhh, che rimanga tra noi
Ci ho preso così tanto gusto che quasi quasi faccio campagna pure a Sansa e Stannis (Insieme, perchè il mio cuore è spezzato in due )
uh interessante, ne vedremo delle belle allora... non sto più nella pelle! (cit. un prigioniero qualunque di Forte Terrore)
Comunque dato che in teoria ho il numero di messaggi sufficiente, non posso che usare il mio primo voto per Theon! (non se lo aspettava nessuno )
diciamo che salvo sorprese può nuotare tranquillo per la semifinale! <コ:彡
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto Theon Greyjoy, membro della sacra triade dei Personaggi Complessi in Continua Evoluzione (P.C.C.E.) insieme a Sansa e Jaime
E faccio anche i complimenti ad Anirbas per le sue analisi sul personaggio di Theon, e a _ladysnow e Turncloack per le bellissime campagne pro-piovra!
Sono ancora in tempo?
Voto Theon Greyjoy!
THEON: 61
BRYNDEN: 30
Passa L'animaletto di casa Bolton.
http://25.media.tumblr.com/c7e5cd3119505e4e8c74293d06002401/tumblr_mhnsujG2LV1riqmvoo1_1280.jpg
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il Terzo uarto di finale... a grandi passi ci avviciniamo alla finale. Ci sarà uno dei due contendenti di oggi?
Ricordatevi che non potrete più cambiare voto dopo averlo espresso, quindi pensateci bene. Inoltre evitate di votare se non avete almeno 10 messaggi (esclusi quelli postati nei DM e nei topic di presentazione), e non cercate di fregarci perché noi siamo attenti e vigili come dei danzatori dell'acqua e non ci sfugge niente. Se imbrogliate a essere infilzati sarete voi
Nel caso si giungesse a un golden goal, ricordatevi questo:
Avviso importante: come già avvenuto prima, in caso di golden goal sarà contato non il primo voto dopo le 22:00, ma il primo voto dopo l'avvio ufficiale del golden goal da parte di uno degli organizzatori.
Per evitare il ripetuto spam che si è verificato nel pareggio tra Viserys e Donal (in cui alcuni utenti tempestavano il topic di messaggi ripetuti nella speranza di "beccare" il momento dell'avvio ufficiale dello spareggio), vi avvisiamo che da ora in poi chi voterà per il golden goal prima del suo inizio ufficiale rischierà di vedersi annullata la possibilità di votare per tutta la durata del corrispondente spareggio.
E' una decisione che abbiamo preso per prevenire il fastidioso spam che si è verificato in passato.
Lo scontro chiude sabato 22 novembre alle ore 22:00.
Syrio Forel. Prima Spada di Braavos, viene assunto da Eddard Stark per insegnare alla figlia Arya a tirare di scherma, con delle lezioni che si tengono nella Fortezza Rossa. L'ultima volta che lo vediamo, viene sopraffatto dal meglio equipaggiato Meryn Trant dopo una straordinaria performance in combattimento.
Pagina WikiBarriera di Syrio Forel
Euron Greyjoy. Fuorilegge, pirata e corsaro, e capitano della nave Silenzio, uomo crudele, affascinante, ambizioso ed imprevedibile, Euron Greyjoy, detto “Occhio di Corvo”, è con Victarion e Aeron, uno dei fratelli minori di Lord Balon Greyjoy di Pyke.
Pagina WikiBarriera su Euron Greyjoy
Credit:
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Euron per accordi
Voto Euron.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre