voto jojen reed sperando che serva!!!
finale inaspettato per come si erano messe le cose, solo due distanze tra Syrio e Jojen!!!
e manca poco al termine!
Syrio sta cominciando a ripetere nevroticamente NOT TONIGHT!!!
Jojen vede la grotta della salvezza a due passi...
Eh... chi avrà la peggio?
Comunque chiunque vinca di questi, direi si possa davvero nominarlo vincitore onorario del DM.
a fine giornata ho deciso che il mio voto in regalo lo vince Syrio Forel (voto Syrio!)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Visto che nessuno mi ha comprato voto Syrio. Mi piacciono entrambi (anche se non vorrei vedere nessuno dei due andare avanti) ma Jojen mi ha fatto fuori Roose Bolton e devo ancora capire perchè
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bella sfida, voto JOJEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto per Syrio! ;)
VOTAZIONI CHIUSE!
Passa il turno Syrio Forel con 35 voti
Ci saluta Jojen Reed con 31 voti.
Appuntamento a giovedì 13 novembre per il primo turno delle semifinali!
ATTENZIONE ATTENZIONE BATTAGLIONE
Nel primo post del Topic potete trovare sotto spoiler le nuove sfide dei quarti.
RICORDIAMO CHE E' SEVERAMENTE VIETATO SPOILERARE I TURNI!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Annuncio sin da ora che COMPRO..... anche pochi voti possono fare la differenza a volte :)
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Argh, te pareva che al primo turno capitavano due miei preferiti, uffaaaa....
Avviso tutti che NON VENDO NE COMPRO, seguirò l'ispirazione del momento..
Cat allora aspetta di vedere le campagne e poi scegli tra i 2 figli(piglia male ahah)
Cat allora aspetta di vedere le campagne e poi scegli tra i 2 figli(piglia male ahah)
Ma lol, vedremoo, son già curiosa per le campagne ^^
Non compro e non vendo, dico solo che la fortuna di un certo personaggio non ha limiti
Compro / vendo scrivetemi :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"