Oggi mi sento solidale con quel poco di buono di Mace Tyrell
Lo voto
visto il mio nick, secondo voi per chi voto se non per il mitico gigante lannister... Tyrion !
Ricordo che non ho ancora votato e che il mio voto è potenzialmente in vendita
Un voto per Benjen!!
Il Folletto non è ancora stato sconfitto! Fatevi sotto con i voti!
Comunque, secondo me, nell'attesa di vedere come andrà a finire questo girone sorprendente, possiamo andare a leggere i racconti nel Contest di Scrittura Creativa (anche questo è uno spudorato messaggio promozionale)
Per accordi presi devo votare per MACE TYRELL, ma non avrei mai creduto che Tyrion rischiasse di essere eliminato al primo turno >__<
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Tyrion perché è il personaggio migliore e perché voglio prendere le distanze da tutto questo Gomplotto :-P
Oh beh, ovviamente Tyrion
6 miseri punticini separano il folletto da Mace Tyrell...ma l'orologio corre...
Un po' mi spiace , però il mio voto va a Benjen
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Mi rendo anche io complice del golpe e voto Mace Tyrell.
Non mi aspettavo però che bastasse quest'offensiva per eliminare Tyrion, anche perchè che lo scontro sarebbe andato male per lui era abbastanza chiaro fin dall'inizio. Volendo una resistenza la si poteva tentare. Forse il suo pg ha anche stancato un po' in chiave DM.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto per mace tyrell.
Abbasso la ka$ta GOT!!! XD
Voto Benjen! E spero di rivederlo un giorno!
*We are all bad in someone's story*
Voto Mace Tyrell per forze superiori.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“