Mi sbaglierò, ma secondo me Tyrion è spacciato
Troverei un po' ridicolo il tentativo di fare grandi analisi letterarie a partire dall'esito di un DM che funziona, per scelta di gioco, prevalentemente sulla base di accordi e compravendite. Però mi pare evidente che se qualcuno ha voluto fare una simile campagna anti-Tyrion e nessuno ne ha fatta (o ne sta facendo) una pro, i casi sono due: o c'è stata un po' di presunzione da parte dei fan di Tyrion, alla luce dei successi del passato... oppure fan di Tyrion, pronti a tutto per il loro beniamino, non ce ne sono più
E questo qualcosa vorrà pur dire :p
Comunque io non troverei affatto scandalosa l'uscita di Tyrion in un gioco così; trovo abbastanza scandaloso il passaggio di Benjen e Mace " />
Alla fin fine, stanno passando due personaggi che praticamente non esistono in ADwD contro due che nell'ultimo libro sono importanti per le trame ad Est... e anche questo vuol dire ben qualcosa, imho su ADwD e sulle trame a est più che su Tyrion
Questo turno probabilmente sarà paragonabile a Sassuolo - Milan 4-3 sia per la sopresa sia perché farà saltare la maggior parte delle scommesse su Tyrion.
Ahahahhahaha apri ferite al cuore per questa stagione calcistica, ma è verissimo!! " />
Questo turno probabilmente sarà paragonabile a Sassuolo - Milan 4-3 sia per la sopresa sia perché farà saltare la maggior parte delle scommesse su Tyrion.
Ahahahhahaha apri ferite al cuore per questa stagione calcistica, ma è verissimo!! " />
Il mio fidanzato e io stiamo ancora piangendo sulla bolletta " />
signori..ora inizio a preoccuparmi davvero per cui compro! O almeno ci provo, sperando di avere il voto libero nel turno che vi interessa.
Chi vuole vendere mi contatti " />
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto benjen stark!
Benjen Stark.
Incredibile. un personaggio totalmente insipido come Mace Tyrell che doppia Tyrion Lannister...
Come da accordi, voto per Benjen Stark.
Per varie ragioni avevo deciso di votare per lui al di la degli accordi..Però devo dire che vista la situazione del folletto, forse avrei cambiato idea...Mace Tyrell?? " />
C'è chi ha fatto affari in suo favore.
Se Tyrion esce al primo turno mi consolerò con queste due considerazioni: ha già vinto un CDM, e in ADWD è diventato l'ombra del personaggio che era.
Detto questo, in esecuzione di un accordo (e solo per questo) voto Mace Tyrell.
voto Benjen Stark
Sono davvero stupita per come sta procedendo questo turno; già ho trovato scandalosa l'eliminazione di Asha Greyjoy ed il passaggio al turno successivo del pur simpatico Hodor ma mai mi sarei aspettata questa debacle del Folletto... e ad opera di chi, poi?
Mace al momento ha il carisma di un lombrico, l'ascesa dei Tyrell sembra tutta merito delle capacità di sua madre e dei suoi alleati (oltre che demerito di Cersei), Tyrion sarà anche antipatico a qualcuno perchè è il cocco di Martin, avrà anche deluso (e tanto) la lunga attesa dei suoi ammiratori negli insulsi capitoli di Essos ma sarebbe davvero brutto vederlo eliminare al primo turno da una mezza nullità.
Voto Benjen Stark.
Sono convito che non sia morto, e alla fine salterà fuori.
Sono davvero stupita per come sta procedendo questo turno; già ho trovato scandalosa l'eliminazione di Asha Greyjoy ed il passaggio al turno successivo del pur simpatico Hodor ma mai mi sarei aspettata questa debacle del Folletto... e ad opera di chi, poi?
Mace al momento ha il carisma di un lombrico, l'ascesa dei Tyrell sembra tutta merito delle capacità di sua madre e dei suoi alleati (oltre che demerito di Cersei), Tyrion sarà anche antipatico a qualcuno perchè è il cocco di Martin, avrà anche deluso (e tanto) la lunga attesa dei suoi ammiratori negli insulsi capitoli di Essos ma sarebbe davvero brutto vederlo eliminare al primo turno da una mezza nullità.
È evidente che stanno facendo campagna anti tyrion , nessuno avrebbe mai votato Mace se non 1 o 2 per pietà a fine turno. Sinceramente non mi aspettavo già una compravendita ( tra l'altro di rottura ) così attiva fin dall'inizio ma non mi stupisco più di tanto , visto che molti già nel dm sulla serie tv davano voti in cambio di futuri voti in questo dm
Voto Tyrion Lannister .