Sinceramente... no :P
Anche perché a livello strategico mi farebbe molto più comodo eliminare Tyrion (il principale pericolo per Arya) prima di farlo " />
Più che altro ora questo turno dovrebbe allarmare i fan di personaggi popolarissimi come appunto Arya, Eddard e Jon e convincerli che niente è scontato... e quindi spingerli a comprare voti.
Voto Benjen e smetto qui, quel senza mento di Mace votato solo per eliminarne un altro fa abbastanza ridere come cosa, più che celebrity death match è celebrity p.r. match
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
[quote name="sharingan" post="465054" timestamp="1394968130" Nel gioco della classifica sono arrivati ai primi quattro posti: Tyrion, Arya, Jon, Ned. Nel primo DM Arya, Ned, Jaime e Jon; nel secondo DM, Tyrion, Jon, Ned e Dany; nel GOTDM Tyrion, Arya, Dany e Sansa. I nomi sono più o meno sempre quelli: Tyrion, Arya, Jon, Ned sono i 4 più ricorrenti, Dany, Sansa, Jaime un gradino sotto, ma al di fuori di questi non s'è mai andato.
E quindi è giunto il tempo in cui sia Jon Snow a trionfare.
Inizio messaggio di spudorata propaganda
Basta secondi posti e tante belle pacche sulle spalle!
Diciamo basta a sarcastici folletti e bimbe assassine!
Sosteniamo Jon Snow,
l'uomo che non fugge davanti ai pericoli;
l'uomo che ha fatto dell'onore la sua missione e del "bacio del lord" un'arte;
l'uomo che non balla (più) con i lupi, ma dorme abbracciato al suo (almeno fin quando al Castello Nero non arriveranno le nuove termocoperte).
Il momento si avvicina: tenete pronto un voto per Jon Snow.
Fine messaggio di propaganda
Detto questo, non posso credere che passerà Mace "la larva" Tyrell. " />" />
E quindi è giunto il tempo in cui sia Jon Snow a trionfare. <br /><br />Inizio messaggio di spudorata propaganda<br /><br />Basta secondi posti e tante belle pacche sulle spalle! Diciamo basta a sarcastici folletti e bimbe assassine! Sosteniamo Jon Snow, l'uomo che non fugge davanti ai pericoli; l'uomo che ha fatto dell'onore la sua missione e del "bacio del lord" un'arte; l'uomo che non balla (più) con i lupi, ma dorme abbracciato al suo (almeno fin quando al Castello Nero non arriveranno le nuove termo coperte). Il momento si avvicina: tenete pronto un voto per Jon Snow. <br /><br />Fine messaggio di propaganda
Concordo! W il Bacio del Lord " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
voto zio Benjen Stark
No, ragazzi, non scherziamo...io avevo in ballo uno scambio, ma sapevo che sarebbe successo questo. Quindi ero rimasta d'accordo che avrei accettato o rifiutato solo dopo aver visto come andava. Ma trovo davvero assurdo sbattere fuori Tyrion al primo turno!! Concordo sul fatto che magari negli ultimi capitoli abbia perso un po' di smalto. Ma tolto Benjen.. Gli altri due personaggi...seriamente...!!
Quindi voto TYRION LANNISTER!!
Non mi importa la campagna contro di lui! Io valuto tutti i libri, non solo uno. E comunque meglio un personaggio noioso in un solo libro, piuttosto che uno di cui si prende gioco persino sua madre. Tyrion è uno dei personaggi più interessanti da leggere. In barba a chi lo odia.
Voto Mace tyrell
Benjem stark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Benjem stark
Voto Mace Tyrell.
Voto Benjen Stark
Credo che la classifica del girone abbia ben poco a che fare con i meriti letterari dei partecipanti.
Complimenti per chi ha pensato la tattica molto "baelishiana".
La pubblicazione anticipata dei gironi ha aperto la strada per nuove strategie.
Niente da dire bravi.
Detto questo voto per Tyrion.
Io voto Benjen!