Mi spiace, Jory...ma il mio voto va al Maestro Luwin.
Analizziamo questa sorpresa, che è interessante XD
Tyrion è caduto, il grande favorito alla vigilia. Sembra che le regole del gioco siano cambiate. Sarà un eccezione alla regola? o invece tutti i Big sono in pericolo?
Sarebbe successo lo stesso ad un Arya ad esempio? O sarebbe stata difesa di più?
Ma soprattutto, se fossimo fermi alla fine di ASOS Tyrion sarebbe caduto ugualmente?
A me Tyrion piace tanto come personaggio, ed è uno dei miei preferiti in assoluto, ma a mente fredda credo che questa eliminazione non sia un male!!
Ora il gioco cambia, ora si dovrà giocare più di volta in volta, di turno in turno...perchè nulla è più scontato!!
Da ora anche un personaggio come Mace può creare problemi, e nessuno può essere sottovalutato!!
Voto per Jory cassel
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere quanti voti prenderà Penny, eheheh..
Detto questo, voto Maestro Luwin.
Voto GREGOR CLEGANE
E bravi complottisti " />
Tocca vedere quali altri personaggi di rilievo saranno mira della compravendita... al ribasso " />
Adesso ci sarà più resistenza però, presumo, per gli altri big... magari non per tutti, ma per gli altri favoriti... penso ci si coalizzerà onde evitare altre sorprese.
Vedo forti candidati rafforzarsi nettamente... e chissà le rappresaglie chi colpiranno " />
Il gioco del trono è appena cominciato.
Luwin: 4
Gregor: 3
Jory: 2
Penny: -
Si inizia con una situazione incerta...
Penny non dovrebbe avere voti... ma provvediamo subito!!!
Così il conto riesce esatto Arya.
Voto per la fantastica PENNY!
Dato che avete fatto fuori il mio caro figliolo da buon Lannister mi tocca tenere alto l'onore della famiglia.
Vendetta , tremenda vendetta verso l'ideatore del complotto , che peró potrei perdonare se mi
contattasse in privato e chi lo sa , forse potremmo trovare un accordo per un nuovo complotto.
Caduto tyrion che cadano tutti gli altri giganti !
Voto ser Gregor
Penny non dovrebbe avere voti... ma provvediamo subito!!!
Così il conto riesce esatto Arya.
Voto per la fantastica PENNY!
Chi è che si chiedeva quanti voti avrebbe preso Penny? Io lo sapevo che almeno uno lo avrebbe avuto. Nel cuore di nonno Hack "c'è un debole per storpi, bastardi e cose spezzate".
Buona giornata a tutti
Voto Pen... ah no, scusate.
Voto decisamente maestro LUWIN.
Sono tentata di votare Penny adesso solo perché è una nana piagnucolona non va votata?
Okay la voto perché ha Carina Porcellina e il canone.