Mi piacerebbe sapere quali quattro persone sono.
Ser Matthews
Emma Snow
lady Snow
senza faccia (che proprio poco fa mi ha detto di aver cambiato idea e di volerlo votare)
Albert Stark ancora non ho capito che vuole fare ma potrebbe votare Jon pure lui.
Quelli per Jaime invece? ;)
Penso Albert Stark e anche Lady Snow che ha detto durante il girone infernale che non voleva Jon Snow vincente al DM. E Viserion, che da sempre ha votato contro Jon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io ne conto almeno altri 4 per Jon, ma aspetto di vedere se spuntano fuori davvero :).
Ah sì, anche Elvira non ha votato mi pare e manco lei è una pro Jon.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io vi annuncio che sembrava impossibile, ma ho letto proprio tutto tutto tutto. Il mio sacrificio dovrebbe essere premiato: votate bene al prossimo turno!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Jon oramai è spacciato, alla fine la logica è la stessa degli altri turni ammazza-big, perchè per quanto un pg possa essere amato basta che buona parte degli altri utenti si coalizzi e lo sopravanza di numero. I jonnisti hanno retto meglio perchè si sono organizzati per tempo ma alla fine il bacino di voti da cui possono attingere è comunque inferiore a quello da cui possono attingere gli anti-jonnisti; la tattica corretta sarebbe stata quella di svicolare dalla logica jon sì/jon no ma gli anti-jonnisti sono stati abili a picchiare su questo tasto. Peccato per Jon ma alla fine gli anti-jonnisti meritano la vittoria perchè hanno fatto una campagna più efficace e intelligente.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
lady Snow non voterà per Jon non hai letto tra le righe???[emoji4]
Ser MatthewsMi piacerebbe sapere quali quattro persone sono.
Emma Snow
lady Snow
senza faccia (che proprio poco fa mi ha detto di aver cambiato idea e di volerlo votare)
Albert Stark ancora non ho capito che vuole fare ma potrebbe votare Jon pure lui.
Mi piacerebbe sapere quali quattro persone sono.
Ser Matthews
Emma Snow
lady Snow
Questa è la miglior Battuta di tutto il DM! Se volevi farmi scompisciare dalle risate... ci sei riuscita...
In realtà a me il Jon cartaceo piace assai, siamo anche mezzo parenti.
Ma io sono toscana e si sa, noi toscani siamo burloni, ci piace l'allegria, la spensieratezza e perciò detto questo, sperando in un DM pieno di sorprese e di passione e sopratutto dopo la campagna di Iceandfire, non posso che votare JAIME LANNISTER.
*We are all bad in someone's story*
Se a noi arrivano 3 voti il che è probabile cmq siamo sempre sotto di parecchio visto che voi siete avanti di tre e con tre voti sicuri in arrivo:
Albert Stark
Viserion
Lady Snow
Non ce l'abbiamo fatta purtroppo.
Voto Jon Snow, veramente bello il suo rapporto con Ygritte molto "naturale" e spontaneo, e anche il rapporto con Stannis non mi dispiace.
Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi... e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra! V'invito a resistere... Uomini dell'Ovest!
Sguainate le spade e votate Jon!
Voto per Jon Snow!
PS associare Jon a Putin è stata l'idea peggiore che potesse venire alla campagna anti Jon
In realtà a me il Jon cartaceo piace assai, siamo anche mezzo parenti.
Ma io sono toscana e si sa, noi toscani siamo burloni, ci piace l'allegria, la spensieratezza e perciò detto questo, sperando in un DM pieno di sorprese e di passione e sopratutto dopo la campagna di Iceandfire, non posso che votare JAIME LANNISTER.
Grazie cara e con te ringrazio anche il pesce dorato,per una nuova arrivata avere questa popolarità e' incredibile
Grazie sempre,anche per questa pinzillacchera, a Jon Snow
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
ah si, tra i pro jon sicuri dimenticavo arya di tarth