Voto per il mio caro Mastino Sandor, come ho detto tante volte è uno dei miei personaggi preferiti dopo Arya
Però apprezzo anche Sam, mi spiace siano capitati contro.
Quello che ho detto non implica che jon, non essendo stato eletto LC, avrebbe accettato la proposta si Stannis...Jon avrebbe avuto comunque gli stessi "problemi", e penso che alla fine sarebbe rimasto comunque fedele al suo giuramento.scusa ma dicendo che senza sam ,jon non sarebbe LC dei guardiani ci stai implicitamente dicendo che avrebbe accettato l'offerta di stannis
insomma è un motivo per votare sandor
invece che uno ,sam,che non fa i fattacci suoi
E anzi, siccome proprio Sam non si fa i fatti suoi dovrebbe essere aiutato....a volte servono degli amici che "ficcano il naso" nelle nostre cose per poterci aiutare a prendere la scelta giusta...ci serve un aiutino esterno a volte...
E Sam fa proprio questo e, ritornando all'appunto che hai detto, fa sì che Jon, eletto LC, senta più responsabilità e decida di rifiutare l'offerta di Stannis, perchè si sente finalmente scelto in posto, i GdN lo hanno scelto e lo vogliono come loro comandante...Jon si sente per una volta, anche se per poco tempo, accettato da qualche parte!!!
Per questo motivo, per questa grande prova di amicizia, e per il potenziale della sua storyline....VOTATE SAM ;)
P.S. È stato meglio che Jon sia rimasto nei GdN e non abbia scelto di essere legittimato come Stark!!!
Guardate che fine ha fatto Jon, SENZA Sam, che ha deciso di andare contro Ramsey!!!!
senza dubbio,è solo un mio pallino
è comunque innegabilmente fomentante il capitolo in cui stannis fa l'offerta a jon
pur sapendo che jon non avrebbe accettato per via di melisandre e le fisse religiose,io ci speravo
Voto Sandor " the Hound " Clegane
Voto SANDOR CLEGANE :)
Voto il mastino, Sandor Clegane
Voto Samwell, per la diffusione della lettura in Westeros XD
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto Samwell Tarly
Voto SAM il distruttore, minaccia per noi Altri, capace di uccidere uno di noi!
Ok era uno dei nostri non proprio fondamentale il TozziFan di noi Altri.
Però sempre inaspettata la sua morte.
Samwell Tarly, perché la trippa è un diritto!
Tristezza... in molto altri turni non sapevo chi votare perchè non me ne poteva fregare di meno.. e poi questo.
Samwell è il personaggio (secondario) che preferisco tra quelli rimasti in gara, sarà che amo troppo il fatto che ami leggere, sarà che i ragazzi cicciosi per me rimangono i migliori, sarà che anche io tendo a sottovalutare le mie potenzialità.. non lo so!
Il mio voto va a Samwell!
Vedo che il Mastino sta vincendo... mi dispiace molto per Sam (che comunque non sarebbe arrivato in finale) ma sono contenta per Sandor perchè mi piace molto anche lui come personaggio!
Contribuisco a sostenere quella che sembra essere una causa persa. Il mio voto va a Samwell Talry per svariati motivi! Un po' perché mi fa tenerezza, un po' perché i cervelloni sfigati mi fanno simpatia, un po' perché spero tanto che Martin lo faccia rincontrare con il padre e costui si rimangi tutto quello che pensa di suo figlio.
Se a tutto questo aggiungiamo il fatto che su di me,la figura del mastino non abbia mai fatto più di tanto presa, i giochi sono presto fatti :)
Forza Sam!!!
Non compra nessuno quindi voto Sam :)
Voto per Sandor Clegane
Onoro un antico "guaio" e voto con piacere per SANDOR "THE HOUND" CLEGANE
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk