Voto il Mastino dei Baskerville
Sandor.
Voto decisamente Sandor Clegane, uno dei personaggi "secondari" (se così possiamo definirlo) meglio riusciti della serie. Sam è simpatico a volte, ma nel complesso è troppo piagnone per riuscirmi simpatico.
Voto il Mastino! Non mi è mai stato particolarmente simpatico, devo dire... Ma Samwell è decisamente peggio! Noioso lui e noiosi i suoi capitoli!
Mi piacciono entrambi, ma per accordi voto il Mastino.
Io venderei anche se ho un favorito.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
non scherziamo con le cose serie
voto sandor clegane
una persona seria in un mondo ipocrita
e appena prendiamo a robert -la montagna-strong glielo facciamo a strisce .
per lui son disposto a comprare o richiedere indietro l'unico voto venduto,ma non credo ci sia bisogno contro sam
Paghiamo i debiti...voto per Sandor.
un porcello è andato al mercato.... e il mio voto ha comprato
no, scherzo, è gratis, ma cmq voto per sam!
Voto Sandor per affari però ricordatevi che lo zio sam.. need you!!
Voto per Sandor
Però mi dispiace moltissimo per Sam, aspetto con ansia le sue scoperte
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto senza ombra di dubbio Sandor, un signor personaggio!
Apprezzo anche Sam, ma contro il Mastino per me non c'è partita.
Voto Sandor Clegane, con la speranza che nei prossimi libri si scopra che lasciarlo morente in una radura non vuol dire che il cagnaccio abbia smesso di modrere
Voto SAM, se non fosse stato per lui Jon non sarebbe LC e i GdN abbandonerebbero tutti i loro libri all'umidità....adesso si trova a Vecchia Città....sto aspettando molto il suo POV perché la sua storyline ha molte potenzialità riguardo i maestri per capire cosa tramano e nascondono....e poi non volete sapere se Jaqar è "diventato" Pate?
Su su votate SAM il DISTRUTTORE ;)
scusa ma dicendo che senza sam ,jon non sarebbe LC dei guardiani ci stai implicitamente dicendo che avrebbe accettato l'offerta di stannis
insomma è un motivo per votare sandor
invece che uno ,sam,che non fa i fattacci suoi