Voto Thoros dai, giusto per dargli qualche soddisfazione.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Entrambi carini, nessuno dei due mi esalta. Tuttavia Thoros è colpevole di aver dato il via alle risurrezioni a catena che stanno togliendo ad ASOIAF tutta la sua cruda bellezza, e quindi voto Syrio Forel.
Entrambi carini, nessuno dei due mi esalta. Tuttavia Thoros è colpevole di aver dato il via alle risurrezioni a catena che stanno togliendo ad ASOIAF tutta la sua cruda bellezza, e quindi voto Syrio Forel.
Concordo in pieno, siamo andati sul fantasy d&desco spinto con quelle resurrezioni (ZombieCat docet).
qua dicono che nessuno compra... io compr...avo!!!
Oramai è inutile!
Vi siete persi una grandissima occasione per favorire i vostri beneamati!
Voto nessuno, qui sembra deciso l'incontro, e sinceramente se uno è più affascinante dell'altro come personaggio, è anche meno determinante.
Boh!
Cosa diciamo alla morte? Non oggi...
Si si certo... "rispose la morte con la voce di Bud Spencer"
Sarò impopolare ma a me sta battuta mi fa ridere :)
Potrebbe usarla più a ragion veduta proprio Thoros in effetti, quando resuscita seimila volta Lord Beric... vabbeh.
Misteri della fede martiniana.
indi per cui ho deciso che voto... Thoros di Myr, già famoso per aver aiutato Robin Hood in altre storie...
Cosa diciamo alla morte? Non oggi...
Si si certo... "rispose la morte con la voce di Bud Spencer"
Sarò impopolare ma a me sta battuta mi fa ridere :)
Allora non sono l'unica a cui fa questo effetto!
Sicuramente di "battute" sulla morte trovo di gran lunga migliori queste:
Oggi è un gran giorno per morire.