Thoros non sarà il prete rosso più forte ( o il più sexy) ma resta di gran lunga quello più simpatico!
solo che Syrio è Syrio... Voto Syrio Forel.
secondo me, comunque
Rickon vs Viserys
è uno scontro decisamente peggiore!
Thoros non sarà il prete rosso più forte ( o il più sexy) ma resta di gran lunga quello più simpatico!
solo che Syrio è Syrio... Voto Syrio Forel.
secondo me, comunque
Rickon vs Viserys
è uno scontro decisamente peggiore!
E vogliamo parlare di:
Moqorro vs Brynden?
Poi sarebbe allucinante vedere una sfida tra il vincitore di questo turno e Bronn, al prossimo girone...speriamo non capiti
Li trovassi interessanti pure pure, ma nessuno di questi personaggi così secondari mi dice nulla. Lontani anni luce dall'(ormai) supremo Mace Tyrell.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Lontani anni luce dall'(ormai) supremo Mace Tyrell.
Mi manca, a volte lo sogno la notte e ripenso a quando c'era sempre lui in gioco...
Ma per creare una Leggenda ci vuole anche la sua fine!!
Voto Syrio Forel
Thoros ?? Not today...meglio siryo(detto dell armatura del dragone)
Continuo a comprare eh...
voto Syrio Forel, primo spadaccino di Braavos !
è durato poco, però ...
Syrio Forel
Ed è con grande piacere che voto per Syrio Forel!!!
Voto Thoros.
Bene, eccoci al voto...mi piacciono entrambi alla fine, però il mio voto va a Syrio!!
Voto per lo spadaccino di Braavos: Syrio!
Vabbé nessuno compra, voto SYRIO
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voto Syrio Forel.
"What do we say when Thoros of Myr comes for us?"
"Not today."
Voto Thoros perché è entrato per primo a Pyke con la sua cazzutissima spada fiammeggiante in pugno, perché beve più vino di Robert e perché aggiunge qualcosa alla storia a differenza del suo avversario.
Ma cosa più importante lo voto perché sarebbe epico e allo stesso tempo spassosissimo vedere TUTTI perdere al gioco delle scommesse!