ma si può dire che se stannis perde vi mandiamo a casa la donna rossa e i seguaci del signore della luce,alle 7 di mattina di domenica
ahahahah xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Il cuore soffre
Facendo finta di Theon non esista, questa sarebbe la mia finale perfetta
Ho sperato qualcuno mi comprasse perchè se no avrei lanciato una monetina o non avrei votato
Ciò è successo ma soffro uguale
Voto Stannis Baratheon
Vado a piangere in un angolino.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Stannis "the mannis" Baratheon
Voto Stannis della Casa Stannis.
Voto Stannis Baratheon per affari e perchè lo considero un personaggio molto interessante, nonostante sia molto dispiaciuta per Edd.
Voto Edd Tollet.
Stannis 21
Edd 10
prospettavo una sfida più equilibrata sinceramente, ma pare che Stannis abbia innescato una marcia in più.
Anche se non si può dare niente per scontato ancora.
ps
come al solito il conteggio non lo ufficializzo
Se è vero che chi sa di non sapere sa più di chi pensa di sapere... Io dico che è anche vero che chi sa di non dover vincere è chi dovrebbe vincere! Perciò voto per il sempre sorridente Edd Tollet!
Edd non vincerai mai, ma il mio vincitore sei tu! ;)
Povero Kevan sono sempre i migliori ad andarsene... Dal CDM!
Anche Jaime è da considerare un favorito per la vittoria finale!
51 voti!
Secondo me, con Theon e Sansa, è tra i più accreditati a vincere tra quelli già passati agli ottavi.
Certo in questo DM tutto può succedere però. Ma meno ne restano, più difficile che i personaggi più importanti perdano,
A mio modestissimo parere.
Voto per stannis baratheon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Stannis Baratheon !
Voto stannis baratheon , l'unico vero re... bla bla bla .
Vendica la caduta del cavaliere delle cipolle , l'unico uomo vero di westeros