Voto Jaime Lannister
a la guerre comme a la guerre ...
non si vince ai punti "simpatia", non c'è problema ... nipote ingrato ...
eppoi, alla peggio, c'è sempre la balestra pronta e le frecce che mi presta Ygritte qualcun altro da sostenere nei prossimi turni !
Visto che Jaime sta vincendo a mani basse, meritatamente, omaggio il povero Kevan Lannister, che in fondo non è tanto male, né come persona né come personaggio :)
Jaime è uno dei mie personaggi preferiti, fosse anche lontanamente a rischio voterei lui. Ma dato che pare salvo..... in nome del mio amore per i personaggi secondari, per gli utenti gentili e per le cause perse voto Kevan Lannister.
Kevan mi piace, ma Jaime è uno dei personaggi che secondo me ha subito l'evoluzione più interessante nel corso della saga, insieme a Theon e Sansa... perciò voto Jaime Lannister :)
voto KEVAN, tanto Jaime ha la vittoria in pugno..
Jaime sembra in fuga netta, ma forse per Kevan stanno arrivando insperati amici!!
jaime è uno dei big della saga... voto per lui
Vendo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incredibile, ho fatto compravendita per Jaime ipotecando i figli e le prossime due generazioni e stavo per dimenticarmi di votare.
Voto per Jaime
dopo aver valutato i PM ricevuti decido di regalare il mio voto al buon Kevan
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
PASSA IL TURNO:
JAIME LANNISTER con 51 voti
Eliminato: Kevan Lannister con 21 voti
SEDICESIMI DI FINALE - SINGLE MATCH IX
Eccoci ancora qua, all'ottavo Sedicesimo di Finale...ma ricapitoliamo le regole base:
Ma vediamo chi sono i due sfidanti!!
Eddison "Edd l'Addolorato" Tollet: Membro dei Guardiani della Notte noto per il suo spirito pessimista e fatalista, dopo l'elezione di Jon Snow a Lord Comandante ne diviene l'assistente
Stannis Baratheon: Fratello minore di Re Robert Baratheon. Legittima la sua pretesa al Trono dopo che scopre che i figli di Robert sono in realtà bastardi. Marito di Selyse Florent e padre di Shireen. Austero e inflessibile, è dotato di un rigido senso dell'onore.
Pagina WikiBarriera di Stannis Baratheon
stannis baratheon,il trono è suo di diritto