Il Regno Unito rimane unito. È un segno. Anche Stannis non ha mai permesso che il Nord diventasse indipendente.
Voto Stannis Baratheon !
Naturalmente voto STANNIS BARATHEON :)
Edd è simpatico, ma Stannis è Stannis.
Voto Stannis Baratheon perché secondo me ha ottime probabilità di vincere il torneo e io amo i vincenti .
Onore a Stannis...ma voto Edd per affari e per simpatia :)
A livello di importanza, è chiaramente più rilevante il personaggio di Stannis...ma dato che in questo CDM tutto può accadere, offro una piccola possibilità al caro Edd ;)
voto anch'io eddison tollet "edd l'addolorato"
Devo fare un appello umiliante
Non riesco a ricordarmi se ho un debito per questo turno in caso contattatemi
, sto invecchiando , devo iniziare a scrivermeli questi "millemila" debiti.
Altrimenti vendo
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Il mio voto è per Stannis perché è gradito alle mie adorate viserine. ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
29 Stannis
13 Edd l'addolorato (il numero che vorrebbe, il suo prossimo traguardo è 17)
Stannis stacca sistematicamente Edd, e quello che per un millisecondo sembrava l'outsider più gettonato del Dm, sta per abbandonare la competizione...
Penso che si commisererà, ripetendosi comunque che anche avesse vinto questa sfida, avrebbe perso la prossima, oppure l'avrebbero squalificato
Risolto
voto Stannis
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto Stannis!
Vedendo questa sfida mi rendo conto che mi piacerebbe davvero vedere uno scontro tra questi due personaggi... le risate
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
voto Edd!
Anche Jaime è da considerare un favorito per la vittoria finale!
51 voti!
Secondo me, con Theon e Sansa, è tra i più accreditati a vincere tra quelli già passati agli ottavi.
Certo in questo DM tutto può succedere però. Ma meno ne restano, più difficile che i personaggi più importanti perdano,
A mio modestissimo parere.
dopo otto turni su sedici, mi incuriosiva vedere le preferenze raccolte dai personaggi che hanno superato il turno
Jaime Lannister 1° turno 31, 2° turno 32, 3° turno 51, TOT 114
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, TOT 113
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, TOT 113
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, TOT 102
Jojen Reed 1° turno 29, 2° turno 19, 3° turno 41, TOT 89
Ygritte 1° turno 21, 2° turno 30, 3° turno 35, TOT 86
Brienne di Tarth 1° turno 16, 2° turno 31, 3° turno 37, TOT 84
Robert Baratheon 1° turno 20, 2° turno 24, 3° turno 38, TOT 82
Voto Re Stannis