voto il sexy Stannis
E non dimentichiamoci l'humor secco e sottile che anche il giusto Re spesso ci regala:
Stannis: I thought the wet nurse was this man Craster’s daughter?
Melisandre: Wife and daughter both, Your Grace. Craster married all his daughters. Gilly’s boy was the fruit of their union.
Stannis: Her own father got this child on her?
We are well rid of her, then. I will not suffer such abominations here. This is not King's Landing.
"Lord Celtigar called it admirable."
"Lord Celtigar could look at the contents of my chamber pot and call it admirable."
*We are all bad in someone's story*
Stannis 36
Edd l'addolorato 18
La rimonta è ardua, Edd doppiato... dallo Stannis piè veloce
Esorto tutti a votare Stannis, un Re a cui importa del Regno! Il Trono è suo di diritto!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
W il One true King! Voto Stannis!
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, TOT 113
Ecco, l'ultimo dei cattivoni, fuffone, filler, pirata o professionista dell'amore che sia...
adottate anche voi un povero diavolo cattivo che perde sempre, e tanto si sa.
Ma probabilmente anche prima... sarà stato uno di quei neonati che anche se fai tutte le facce buffe del mondo non ridono mai
Ahahahahahahahaha!
Vedendo questa sfida mi rendo conto che mi piacerebbe davvero vedere uno scontro tra questi due personaggi... le risate
"Questa sera, abbiamo qui con noi
l'uomo che non deve chiedere mai (perché tanto è tutto suo di diritto), l'uomo il cui senso dell'umorismo è andato perduto da qualche parte tra la caduta del primo dentino e la scoperta della pubertà.
![]()
I love you, Maya XD
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:
STANNIS BARATHEON 37
EDD L'ADDOLORATO 17 (sarà un buon segno per il nostro Edd?)
Il colmo è che entrambi staranno pensando che non potrebbero mai vincere.
Edd prega di no perché il fatto di essere sempre più vicino al trionfo lo spaventa, anche se comunque si lamenta di non vincere perché... perchè è Edd.
Stannis parte già coi pregiudizi che non vincerà mai e se mai dovesse vincere non si godrà comunque il momento perché lo preoccupa già il pensiero della prossima (anche nel caso dovesse vincere il DM non sarebbe contento XD)
Rido per non piangere
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
le truppe di stannis non lo abbandoneranno fino a fine torneo
A me i conti danno un 38 a 18 per Stannis, non che cambi niente, ma proprio niente, sempre 20 voti di differenza sono.
ps
io mi ero perso un voto per Stannis nel mio conteggio precedente...
Ok, pensavo di non votare in questo turno ma l'affanno di Maya mi ha convinta!
Perciò voto Edd L'Addolorato... Suo malgrado!
voto EDD
Stannis mi piace ma l'addolorato è uno dei personaggi più simpatici della saga. Non lo vedo benissimo con le mogli di lancia...
sarebbe bello e clamoroso se fosse lui Azor.
Voto l'immenso Edd!
Una citazione dalla serie: "se gli dei tenessero veramente a noi, non ci farebbero morire scoreggiando".
Una vittoria per i pinguini e un voto per Stannis :)