Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TyrionLannister_
Confratello
Utente
192 messaggi
TyrionLannister_
Confratello

T

Utente
192 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 9:43

Voto ditocorto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 9:55

Assolutamente Sansa, sempre Sansa, solo Sansa! (Giusto perchè non ci siano dubbi: voto Sansa Stark) :D

Penso che Petyr sarebbe fiero della sua "creatura" se lei mettesse in pratica tutti i suoi insegnamenti e lo buttasse fuori a calci nel popò :figo: Perciò... Forza Sansa!

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:12

Due personaggi che non rientrano assolutamente nelle mie preferenze, pur riconoscendo la loro "caratura" letteraria. Non so per chi votare, quindi se qualcuno è interessato vendo.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:14

Non ci credo, ero convinta che ormai non ci fossero speranze. Non ho nulla contro Catelyn, ma trovo Brienne un personaggio molto più originale e ingiustamente bistrattato, sono felice che sia ancora in gara :glare:

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:20

Assolutamente Petyr Baelish.

Sansa al rogo!! :trooper:

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:22

Entambi hanno lati che detesto e lati che invece me li fanno piacere, più da un punto di vista letterario però (nel senso che le loro parti le trovo sempre interessanti e mi piace leggerle).

Baelish è abbastanza indifendibile sul piano morale, Sansa fa delle cose e dei ragionamenti che non condivido ma ne passa talmente tante che è impossibile rimanere insensibili e non "tifare" in qualche modo per lei.

Ma sì dai, vada per Sansa :)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:42

Gioia gaudio e tripudioooooo :victory: :victory: :victory:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:42 Autore

Voto Sansa.

Primo, per vendetta contro Ombra Lunare, che ha votato contro Arya anche se dice che è il suo secondo personaggio preferito dopo Petyr :stralol:

E poi Sansa mi piace di più. Bei personaggi entrambi, ma Sansa ha il vantaggio del PDV che la rende più approfondita. Inoltre l'evoluzione di Sansa la vediamo mostrata nei dettagli nel corso della storia, mentre quella di Ditocorto è racconta brevemente, visto che è avvenuta in passato.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:43

Voto Sansa e che possa buttare Petyr giù dalla porta della luna :dart:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:51

Voto Sansa!

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 10:52 Autore

Beh, in realtà in genere Brienne è molto più amata (e soprattutto meno odiata) di Catelyn.

Sono i successi Cat fino ad adesso ad essere stati un'anomalia rispetto al solito. Quindi nulla di così clamoroso nel risultato.

ryer
Confratello
Utente
2480 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2480 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:01

Beh, in realtà in genere Brienne è molto più amata (e soprattutto meno odiata) di Catelyn.

Sono i successi Cat fino ad adesso ad essere stati un'anomalia rispetto al solito. Quindi nulla di così clamoroso nel risultato.

Vero, solo che questa sfida in particolare sembrava volgere in tutt'altra direzione sin da subito infatti ero un po' stupita perchè mi ricordavo che Cat non fosse molto apprezzata.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:14

Ditocorto.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4596 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4596 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:33

Voto SANSA naturalmente! :)

Che almeno nel CDM cominci la caduta di Petyr.

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 07 settembre 2014 11:37

Sansa