Voto ditocorto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente Sansa, sempre Sansa, solo Sansa! (Giusto perchè non ci siano dubbi: voto Sansa Stark)
Penso che Petyr sarebbe fiero della sua "creatura" se lei mettesse in pratica tutti i suoi insegnamenti e lo buttasse fuori a calci nel popò Perciò... Forza Sansa!
Due personaggi che non rientrano assolutamente nelle mie preferenze, pur riconoscendo la loro "caratura" letteraria. Non so per chi votare, quindi se qualcuno è interessato vendo.
Non ci credo, ero convinta che ormai non ci fossero speranze. Non ho nulla contro Catelyn, ma trovo Brienne un personaggio molto più originale e ingiustamente bistrattato, sono felice che sia ancora in gara
Assolutamente Petyr Baelish.
Sansa al rogo!!
Entambi hanno lati che detesto e lati che invece me li fanno piacere, più da un punto di vista letterario però (nel senso che le loro parti le trovo sempre interessanti e mi piace leggerle).
Baelish è abbastanza indifendibile sul piano morale, Sansa fa delle cose e dei ragionamenti che non condivido ma ne passa talmente tante che è impossibile rimanere insensibili e non "tifare" in qualche modo per lei.
Ma sì dai, vada per Sansa :)
Gioia gaudio e tripudioooooo
Voto Sansa.
Primo, per vendetta contro Ombra Lunare, che ha votato contro Arya anche se dice che è il suo secondo personaggio preferito dopo Petyr
E poi Sansa mi piace di più. Bei personaggi entrambi, ma Sansa ha il vantaggio del PDV che la rende più approfondita. Inoltre l'evoluzione di Sansa la vediamo mostrata nei dettagli nel corso della storia, mentre quella di Ditocorto è racconta brevemente, visto che è avvenuta in passato.
Voto Sansa e che possa buttare Petyr giù dalla porta della luna
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto Sansa!
Beh, in realtà in genere Brienne è molto più amata (e soprattutto meno odiata) di Catelyn.
Sono i successi Cat fino ad adesso ad essere stati un'anomalia rispetto al solito. Quindi nulla di così clamoroso nel risultato.
Beh, in realtà in genere Brienne è molto più amata (e soprattutto meno odiata) di Catelyn.
Sono i successi Cat fino ad adesso ad essere stati un'anomalia rispetto al solito. Quindi nulla di così clamoroso nel risultato.
Vero, solo che questa sfida in particolare sembrava volgere in tutt'altra direzione sin da subito infatti ero un po' stupita perchè mi ricordavo che Cat non fosse molto apprezzata.
Ditocorto.
Voto SANSA naturalmente! :)
Che almeno nel CDM cominci la caduta di Petyr.
Sansa
Daenerys Armada