Exall, mio ex imperituro amore...sappi che ti sei appena giocato una foto con il vestito di Qarth. (Quello dei libri) U.U
Contraddizione in termini degno di una diavoletta sperduta con il mento che tremula " />
e conoscendo i pacchi che rifili sono anche contento di essermela risparmiata
Voto la mia confratella scrittrice Emma Snow XD
Io per votare aspetto che la campagna si faccia più accesa !
a occhio e croce siamo 3-0
quanti voti mancano a DRACARYS ?
Voto la mia confratella scrittrice Emma Snow XD
Grazie king! ">
Rompo gli indugi e voto per ELVIRA
Perché non merita uno zero
Perché lei ed io siamo devote alla casa Targaryen
Perché Emma Snow è buona e perdonerà...
E votate!!! Non siate ignavi, ricordate che fine fanno gli ignavi nella divina commedia
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' il finale del Ghiaccio e del Fuoco? Snow contro Targaryen????? " />
Il fuoco scioglie il ghiaccio.
Il ghiaccio diventa acqua.
E l'acqua spegne il fuoco.
Ma nessuno vince davvero!
Detto ciò voto il fuoco, Elvira, la buona Emma perdonerà ma siccome sento che sarà il ghiaccio a vincere questo DM... per questa sfida si vota il fuoco " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Elvira, perchè mi piacciono gli spareggi all'ultimo sangue! " />
Come Milan-Liverpool, da 3-0 a 3-3 in un nonnulla ...
Inizio dicendo che ci sono cascata anche io, ebbene si! " />
" /> Che trota ahah! Le incomprensioni possono nascere, ma per fortuna non è il nostro caso! Complimenti a tutti per lo scherzetto
" /> E ora...
" /> Voto anche io!
Voto Emma Snow!
Perché non posso rinunciare al mio lato di ghiaccio e perché anche io spero in uno spareggio esaltante! Forza e coraggio ad entrambe " />
Grazie anche a Sayu! ">
Io per votare aspetto che la campagna si faccia più accesa !
Non riesco a dedicarmi a una campagna decente perchè lunedì ho un esame stron... ehm parecchio ostico che mi sta tirando matta, ma prometto che chi mi vota riceverà ricchi premi e cotillon ">
Emma mi hai convinto voto il ghiaccio , voto Snow
E va bene!
Voto Elvira!!!
Perché ci voglio bene come a una figlia(cit. Faletti), ma anche a Emma del resto,
perché è la mia nipotina vulcanica! Emma no, Emma è la mia nipotina bimbina(che è molto più pericoloso di quel che sembra...),
e perché così... alla conta è uscito che dovevo votare per Emma... " />
Ultime occasioni per votare, ancora 4 ore!!
ELVIRA 4
EMMA 4
Come Milan-Liverpool, da 3-0 a 3-3 in un nonnulla ...
" />
" />
" />
Passando sopra a queste cose...ma a quel punto chi perchè 3 voti per Emma? xD (io vedo solo il tuo e quello di king...era Lo Schiavista il tuo terzo? perchè non mi sembra un voto chiaro per ora )
Emma mi hai convinto voto il ghiaccio , voto Snow
Evviva ">