Lo ammetto, c'ero cascata anche io! " /> ero già terrorizzata che il CDM non si finisse!
" />
TURNO STRAORDINARIO - BATTLE...NEL FANGO
Vi ricordo che potete esprimere 1 solo voto, che va messo per iscritto e non si potrà cambiare. Il termine è Domenica 27 Luglio, ore 22:00. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, quelli dalle 22:00 in poi no. E' preferibile che i voti vengano scritti in grassetto, per facilitarci nei conteggi.
E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD (non si può parlare di TWOW neppure sotto spoiler).
ATTENZIONE: VI ricordo che in caso di pareggio tra 2 o più personaggi, si procederà con il golden gol. Il golden gol si considera aperto solo quando viene "lanciato" da un Ranger. Qualunque voto postato prima di tale momento sarà considerato nullo e precluderà la possibilità di votare nuovamente.
Ma vediamo alla GRANDE SFIDA!! A grande richiesta...
Ecco il ring!!
E ora le sfidanti...
Elvira Targaryen: Erede di Moreneys nato dal botro, è una livornese verace. Premio Edd e Miss Barriera, è un amante della birra e dei conigli. Inseparabile dalla coniglia Elvira Jean ValJean Garcia Wibbley Wooblet, detta il Terrore Nero.
Emma Snow: Premio Ned, la sua bontà è rinomata dalla Barriera fino alle Città Libere. Ma sa anche essere cattivissima, e lasciare spazio all'altra parte del suo essere Snow. E' un amante e divoratrice di libri e serie tv.
FONTI IMMAGINI
Elvira: *top-secret*
Emma: *top-secret*
Che la sfida abbia inizio, VOTATE!!
Che scelta ardua " />
Non riesco a decidermi.... " />
specifico per i non toscani che "il botro" è inteso come tutti i fiumiciattoli o stagni ecc che ci sono nella macchia mediterranea è "Morenys" sarebbe il mi babbo Moreno, fiero contadino toscano che ripete sempre "Vengo dal botro io!" ">
Comunque votate signori e signore, non abbiate paura, fate la vostra scelta!
*We are all bad in someone's story*
ho sempre preferito gli X-Men (uomo ghiaccio) ai Fantastic Four (torcia umana) ...
ho molta simpatia per le ragazze divoratrici di libri ...
voto EMMA SNOW !!!
Tutti sulla barriera ! Yeah ! " />
Turno straordinario? Scelta difficile...ci avete trollato entrambe.
Magari mi asterrò dal voto " />
ho sempre preferito gli X-Men (uomo ghiaccio) ai Fantastic Four (torcia umana) ...
ho molta simpatia per le ragazze divoratrici di libri ...
voto EMMA SNOW !!!
Tutti sulla barriera ! Yeah !
">
Grazieee ">
Turno straordinario? Scelta difficile...ci avete trollato entrambe.
Dai, in fondo dimostra solo che abbiamo un grande senso dell'umorismo (e gli altri gestori erano nostri complici "> )
E non abbiate paura di offendere chi non voterete, io ed Elvira ci vogliamo tanto bene e saremo contente comunque!
Scelta difficile ma io ho la mia "preferita"...voterò poi..
Mandate un mp a Metamorfo pls è tutto merito suo !!! :)
A questo riguardo crossposto uno dei momenti più alti di questo Forum ...
Devo parlare di una cosa importantissima: il voto pubblico. Non fatelo!
Mi rivolgo ai ragazzi, come un fratello maggiore. Anzi, come un padre!
Perchè? Chiede il giovine inesperto. Non può essere un male, un voto palese, che mostri la mia onestà e trasparenza, giusto?
Sbagliato! Esso ti porterà l'amicizia eterna della prescelta...ma l'odio imperituro delle altre!
Eh, esagerato, dice l'ingenuo ragazzo, le altre non mi hanno detto proprio niente. Poi a una l'ho chiesto direttamente e mi ha risposto "figurati! E' soltanto un gioco! Avevi solo un voto a disposizione, e lei è davvero carina :-) " Quindi l'ha presa bene ed è tutto a posto, giusto?
Sbagliato. La ragazza non prescelta cova odio, anche contro la propria volontà. La risposta tranquilla, mostra soltanto che l'odio viene nascosto nel profondo, che è inestinguibile, e cresce nel tempo, nutrendosi di se stesso.
Seee, dice l'onesto giovine. E poi, anche se fosse, se sono così permalose, chemmefrega? Problemi loro, giusto?
Sbagliato! Dove pensi che finisca tutto quell'odio che trasuda dalla loro pelle, che scivola via quando si docciano? Nell'Oceano. Goccia dopo goccia, il caldo odio delle ragazze non prescelte scende negli abissi, dove Cthulhu dorme e sogna.
Un giorno, quell'odio solleticherà l'Antico, e lo risveglierà. I più fortunati moriranno. Gli altri impazziranno.
Un solo voto pubblico, una sola goccia di quell'odio può fare la differenza per il destino stesso dell'umanità. Pensateci, quando state per votare...
... se si continua così, la classifica FINALE sarà :
Emma Snow : 1 voto
Elvira Targaryen : 0 voti
possibile che nessuno si esponga ? " />
fanno davvero così paura, entrambe, che nessuno vuol votare una per non rischiare di dispiacere l'altra ? " />
... insomma, o fango o nulla ? " />
Voto a favore dell'ingresso nel ring fangoso anche per la nostra Miss Sansa e per una competizione aperta al nostro tifo
" />
Un lotta nel fango non si addice ad una vera lady
" />
Se però prometti , in caso di una mia vittoria, di modificare la tua firma, posso farci un pensierino
" />
" />
Guarda, sono ancora più generoso, per questa lotta a tre (senza esclusione di colpi nel senso che per lo meno devono volare tutti i costumi) prometto di modificare la firma a prescindere dal risultato " />
Elviruccia cara, non si tratta di tradimento ma di desideri repressi. Se poi mi metti il video di lottatori mascolini non solo tradisci la mia vista e i miei desideri più reconditi ma mi fai venire anche seri dubbi sulla candidabilità delle nostre miss " />
Comunque bando agli indugi e voto per l'ingresso nel ring del terzo contendente, la nostra adorata Sansa! (è il momento di dimostrare che la cortesia è l'armatura di una lady)
E che la lotta sia impari! " />
Exall, mio ex imperituro amore...sappi che ti sei appena giocato una foto con il vestito di Qarth. (Quello dei libri) U.U
*We are all bad in someone's story*
... se si continua così, la classifica FINALE sarà :
Emma Snow : 1 voto
Elvira Targaryen : 0 voti
possibile che nessuno si esponga ?
" />
fanno davvero così paura, entrambe, che nessuno vuol votare una per non rischiare di dispiacere l'altra ?
" />
... insomma, o fango o nulla ?
" />
Dai retta ad un "vecchietto" i voti arriveranno presto..
Adesso il ferro è troppo "caldo" ...qualcuno simulerà..qualcuno prometterà..qualcuno farò il Voltagabbana..
Lancio il messaggio :
Popolo della Barriera corri alle armi ( aemh no ho sbagliato qualcosa questa e un'altra storia )
Popolo della Barriera corri al voto !!!!
Non rimanere passivo , assumiti le tue responsabilità , fa che una delle due contendenti costruisca un pupazzo Voodo con le tue sembianze non si dica degli utenti della Barriera "che mai non fur vivi" . Non vi autoesiliate a rincorrere un'insegna feriti da vespe e mosconi con luridi vermi che vi bevono il sangue...
Dalle Alpi alle Piramidi dal Manzanarre al Reno un solo grido s'alzerà :
VOTA !!!!!!!!!!!!!
( possibilmente Emma Snow ma l'importante è votare messaggio politico a pagamento committente Ramsay SNow)
E pensare che voci di corridoio parlavano di immagini inedite nel fango...ma se continua così (con pochi voti) si passerà probabilmente ad una casta battaglia di spade laser!!
compro voti! E vendo anche.