Mi sa che ci siamo cascati proprio tutti! " />
Ora Ditocorto ha di nuovo tutte le carte in regola per diventare il CDM world champion! " />
Non scherziamo... se la deve vedere con Edd. Edd VINCERA'!!!!!!Mi sa che ci siamo cascati proprio tutti!
" />
Ora Ditocorto ha di nuovo tutte le carte in regola per diventare il CDM world champion!
" />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vabbè, la prossima volta faremo più attenzione nello scegliere le nostre miss
">
Beh ma sai che noi miss siamo tutte un po s*****e, fa parte del nostro fascino....comunque questo tuo tradimento non me l'aspettavo! Ora chiudo davvero il DM eh! ">
Comunque mi piace il fatto che siete così onesti e nessuno ha tentato con "IO L'AVEVO CAPITO CHE ERA UNO SCHERZO!" ora quasi mi dispiace ">
*We are all bad in someone's story*
Amici, amore e cordialità: questa è la ricetta per la felicità!
...è il motto di noi gestori del CDM, per cui state tranquilli, i giochi proseguiranno for ever and ever! ">
Non scherziamo... se la deve vedere con Edd. Edd VINCERA'!!!!!!Mi sa che ci siamo cascati proprio tutti!
" />
Ora Ditocorto ha di nuovo tutte le carte in regola per diventare il CDM world champion!
" />
" />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma sì, mi farebbe piacere anche che vincesse Edd! ahahha " />
il mondo è bello perché è vario ...
che elementi potevamo mai avere per scoprire il bluff ?
ci siamo cascati come trote !!!!! tutti ? bho ... " /> io si !
Io posso anche dire di essere due volte trota " />
Una per il bluff
Una per il bluff
" />
E quale modo migliore di esprimere amore e amicizia se non abbracciarsi tra colleghe, in bikini, nel fang...vabbè basta, ormai mi sono rassegnato " />
E quale modo migliore di esprimere amore e amicizia se non abbracciarsi tra colleghe, in bikini, nel fang...vabbè basta, ormai mi sono rassegnato
" />
No no io ci spero ancora !!! ( sono un romanticone d'altri tempi )
ai XVI corrompo quasi tutti i moderatori + la metà degli utenti con il solo scopo di arrivare al "fanghicidio"...
Magari piazziamo pure le scommesse ... non so perchè ma Emma la vedo più delicata quindi le quote sarebbero un 3 a 1 per Elvira ma non si sa mai...
Diciamo che anche io rientro nella sezione capodigli ( data la stazza la semplice trota non mi si addice) che hanno abboccato all'amo ... un capodoglio perplesso mentre il pescatore lo slama dopo averlo catturato..ma felice di aver ritrovato la libertà..quindi evito di farmi ulteriori domande
Magari piazziamo pure le scommesse ... non so perchè ma Emma la vedo più delicata quindi le quote sarebbero un 3 a 1 per Elvira ma non si sa mai...
Non sottovalutate noi Snow, in certe occasioni il nostro lato Ramsay potrebbe prevalere sul lato Jon... ">
Voto a favore dell'ingresso nel ring fangoso anche per la nostra Miss Sansa e per una competizione aperta al nostro tifo
">
Un lotta nel fango non si addice ad una vera lady ">
Se però prometti , in caso di una mia vittoria, di modificare la tua firma, posso farci un pensierino ">
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non sottovalutate noi Snow, in certe occasioni il nostro lato Ramsay potrebbe prevalere sul lato Jon...
" />
Non dire queste cose che Metamorfo è sempre nell'ombra..
Sembra rassegnato ma basta poco per "riaccenderlo" .
Non credevo possedessi questo lato "oscuro" e "pieno di terrore"
" />
Diciamo che è istinto di sopravvivenza :P
...è il motto di noi gestori del CDM, per cui state tranquilli, i giochi proseguiranno for ever and ever!
" />
Non so perchè ma leggendo mi è venuto in mente questo--
Non dire queste cose che Metamorfo è sempre nell'ombra..
Sembra rassegnato ma basta poco per "riaccenderlo" .
Queste sono illazioni ingiuste e intollerabili.