Ma io solo adesso scopro questa cosa? Bene benissimo " /> poco male miei lord e lady, mia moglie Elvira la farà con me la lotta nel fango... a porte chiuse come premio di consolazione, tiè!!
W Morenys e la stirpa del drago livornese, boia deh!
Daenerys Armada
Quanto segue è puramente frutto di invenzione, riferimenti a fatti o persone sono del tutto casuali...o forse no...diciamo che non è la verità, ma verosimile si xD<<Non mi fa molta voglia di giocare, tanto alla fine sarà il solito CDM, vinceranno Tyrion o Arya>><<Ma secondo me non è così scontato invece, con la compravendita qualcuno può cadere>><<Ci sarà una contro-compravendita...>><<Non se li cogliamo di sorpresa...facciamolo fuori subito!>><<Chi?>><<Il favorito>><<E' impossibile>><<Forse no...>><<Ci stai a far fuori Tyrion?>><<Certo!>><<Per un CDM che non sia vinto dai soliti, facciamo fuori Tyrion?>><<Ci sto!>><<Ci siamo, è con Benjen, Mace e Hizdar>><<E' impossibile allora, solo Benjen può prendere voti di questi>><<Più scarso è l'avversario più fragorosa è la caduta, dai! Mace può farcela!>><<Proviamoci dai...>><<Con 30 voti a testa per Benjen e Mace per me è fatta>><<Ormai è fatta, Tyrion è fuori>><<Mace, la palla di lardo che affondò il nano>><<Sono un pò arrabbiati alcuni>><<Dai capiranno, è un gioco...tanto poi diciamo tutto appena finiranno i giorni>><<Bravi! ce l'abbiamo fatta!>><<Speriamo diventi più vivace ora questo CDM>><<Magari si scatenano altre compravendite...>><<Credo proprio di si, nessuno è al sicuro con Mace a piede libero>><<Ahahah un nuovo idolo>><<E ora quindi che facciamo?>><<Ora tocca al prossimo!>>Firmato The TyrionslayersPS: sono tutte balle, ecco la verità!! xD
ahahahahahahahahahahahahahah Steven! anche lui ha fatto parte del gomblottoh!
Nn è possibile ke sia permessa una cosa così orribile!!11! Dovrebbe vergognarsi soprattutto dopo aver ammazzato quel povero dinosauro!!11!!
Nn è possibile ke sia permessa una cosa così orribile!!11! Dovrebbe vergognarsi soprattutto dopo aver ammazzato quel povero dinosauro!!11!!
emma parli in bimbominkiese adesso? :P
Giammai, solo per prendermi gioco dei bimbiminkia stessi ">
Si vede che non sei una bimbaminkia...avresti dovuto scrivere "poxibile" invece di "possibile". Poi hai usato il congiuntivo, un vero bimbominkia avrebbe scritto "ke è permessa".Troppi accenti messi al posto giusto.... studia meglio e torna a Settembre al prossimo appello " />.
Si vede che non sei una bimbaminkia...avresti dovuto scrivere "poxibile" invece di "possibile". Poi hai usato il congiuntivo, un vero bimbominkia avrebbe scritto "ke è permessa".Troppi accenti messi al posto giusto.... studia meglio e torna a Settembre al prossimo appello
" />.
" /> ci metto il carico e dico che ad "orribile" avrei aggiunto anche una bella "b" in più...tanto per condire il tutto con un po' di sani orrori grammaticali...melius abundare quam deficere
" />
gomblotto!!! vendetta!!! Attenzione a quello che bevete, il fu maestro Pycelle ha denunciato il furto di una cospicua dose di Lacrime di Lys dalla sua scorta personale
Per scegliere tra Tyrion e Arya avete lanciato i dadi o scelto Tyrion perchè è nano? Razzisti! Scommetto che avete le tasche piene dell'oro di Tywin ù.ù
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Scusate,quando inizia il nuovo gioco?
è solo in pausa, non ne inizia uno nuovo
Per ora diciamo che la data è quella (se cambia qualcosa avvertiremo con anticipo), i sorteggi ci saranno un po' prima, indicativamente:
21 Agosto: sorteggi
22 Agosto: via alle scommesse
25 Agosto: via ai sedicesimi
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Grazie
è solo in pausa, non ne inizia uno nuovo
Per ora diciamo che la data è quella (se cambia qualcosa avvertiremo con anticipo), i sorteggi ci saranno un po' prima, indicativamente:
21 Agosto: sorteggi
22 Agosto: via alle scommesse
25 Agosto: via ai sedicesimi
Dal nick comprendo perché speri nell'inizio di un nuovo giocoScusate,quando inizia il nuovo gioco?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Così Tywin potrá dare molto oro a suo figlio per corrompere elettori XD
Per scegliere tra Tyrion e Arya avete lanciato i dadi o scelto Tyrion perchè è nano? Razzisti! Scommetto che avete le tasche piene dell'oro di Tywin ù.ù
Puro razzismo!! Steven fuori dal suo negozio ha messo il cartello "Vietato ai nani e ai triceratopi"