La Septa Lemore è stata la catechista del giovane Principe Aegon. " />
Voto la Septa Lemore (non Lemure " /> ) affinchè m'istruisca sui misteri legati al culto dei Sette che sono Uno, così come a quelli dell'Uno che in realtà è Trino.
Sarà estremamente piacevole rileggere assieme la Stella a Sette Punte nelle mie stanze, magari prima di coricarsi... " />
Do' il voto della bandiera a Septa Lemore!!
(e intanto ricordo il tormentone della precedente fase di "mi piace se ti muovi" , per septa LemUre" />)
Grande Bro' !!! Abbiamo pensato la stessa cosa !!!! " />
" />
Facile e pronosticabile anche il passaggio di Petyr in questo girone, l'altro che sembra anche abbastanza tranquillo per la qualificazione è Kevan Lannister, e tutto sommato, nonostante mi sia simpatico Belwas il forte... o abbia un alone di mistero la septa lemore, il secondo della lista è proprio lui
Voto Petyr Baelish
Io per Kevan ho contato 14 voti, forse sbaglio
Voto Kevan!!
Vediamo i qualificati finora, quanti voti han preso, e chi pur prendendo almeno più di dieci voti, non si è qualificato,
i qualificati scritti in maiuscolo, gli eliminati no " /> :
JON SNOW con 45 voti nel decimo girone.(Prestazione formidabile per uno dei protagonisti maggiori della saga)
ROBB STARK 36 voti nel decimo girone.(Idem come sopra, accoppiata di ferro! La rivincita del giovane Lupo!)
EURON GREYJOY 34 voti nel dodicesimo girone.(Grande risultato per il pirata i bookmakers lo davano molto indietro " /> )
THEON GREYJOY 33 voti nell'undicesimo girone.(Ottimo riconoscimento per un altro Greyjoy!!! Bellissimo personaggio)
JAIME LANNISTER 32 voti nel primo girone.(Da non sottovalutare mai, quest'altro personaggio ben caratterizzato e amato)
SANSA STARK 31 voti nel sesto girone.(Le lupacchiotte attendono... sornione)
ARYA STARK 31 voti nel nono girone.(Idem, senza grossi problemi, le lupacchiotte si portano avanti...)
BRIENNE di TARTH 31 voti nell'undicesimo girone.(Ottima prestazione di Brienne la Bella!!!)
YGRITTE 30 voti nel quinto girone.(Ottima anche la prestazione della baciata dal fuoco degli uomini liberi!)
VISERYS TARGARYEN 30 voti nel tredicesimo girone.(ancora tanti voti per un personaggio scomparso troppo presto... dal fascino innegabile)
Eddard Stark 29 voti nell'undicesimo girone.(L'eliminato eccellente di questa tornata, non è stato l'unico, ma per i voti che ha comunque preso, salta agli occhi che avrebbe potuto sopravvivere ancora... invece ha perso la testa " /> ).
EDD L'ADDOLORATO 28 voti nel quarto girone.(L'addolorato ha i suoi simpatizzanti, e mantiene sempre un buon numero di voti)
STANNIS BARATHEON 27 voti nel dodicesimo girone.(Stannis risulta molto più forte che nella serie tv, e non poteva essere altrimenti, tutt'altro personaggio quello dei libri, che infatti ha raggiunto il terzo turno a differenza di Mel e Davos!)
ROBERT BARATHEON 24 voti nel quinto girone.(Il re "usurpatore" ha quel suo carisma simpatico che gli fa raccogliere voti ancora sufficienti per andare avanti nel gioco)
SAMWELL TARLY 24 voti nel settimo girone.(La simpatia e la genuinità di Sam, sono la sua forza, avanti!)
RICKON STARK 23 voti nell'ottavo girone.(Sarà perché sembra esser stato messo da parte, sarà perché comunque è uno Stark, sarà perché molti pensano a lui come alla rinnovata speranza del nord, il piccoletto continua la sua marcia).
BRONN 22 voti nel terzo girone.(il mercenario più simpatico di Westeros!)
BRYNDEN TULLY 22 voti nel quarto girone.(il Pesce Nero, infaticabile avversario, continua ad essere un personaggio stimato e ammirato)
TYWIN LANNISTER 20 voti nel terzo girone.(il grande stratega c'è ancora...)
CATELYN STARK 19 voti nel settimo girone.(indomita come nei libri, resiste)
VICTARION GREYJOY 19 voti nell'ottavo girone.(se c'è da battagliare non sarà facile farlo fuori)
JOJEN REED 19 voti nel tredicesimo girone.(il ragazzo dei sogni verdi... va avanti, nonostante tutto, qui è ancora vivo)
JON CONNINGHTON 18 voti nel secondo girone.(altra scommessa quasi impossibile per l'amico di Rhaegar!!!)
MOQORRO 18 voti nel secondo girone.(Quando si dice di uno con dei poteri... sorprendentemente ancora in corsa!)
SYRIO FOREL 18 voti nel nono girone.(Continua a dire, con efficacia: "non oggi", al DM)
ARYANNE MARTELL 17 voti nel primo girone.(la bella dorniana continua per la sua strada)
Qhorin il Monco 17 voti nel secondo girone.
Tommen Baratheon 17 voti nel tredicesimo girone.
Margaery Tyrell 16 voti nel nono girone.
Podrick Payne 14 voti nel terzo girone.
Benjen Stark 13 voti nel settimo girone.
Maestro Luwin 12 voti nel primo girone.
Melisandre 12 voti nel quarto girone.
THOROS DI MYR 11 voti nel sesto girone.(con una manciata di voti, il prete rosso/arancione " /> continua la sua avventura)
Vendo.
Faccio un riepilogo, c'è un voto in più per Kevan perchè Lady Robyn ne ha perso uno per strada nel contare ho ricontrollato.
Lord Petyr Baelish: 25
Lord Kevan Lannister: 15
Septa Lemore: 2 (modificato a 2 perché non avevo contato il voto di ilredelnord)
Belwas il forte: 5
Manca il mio voto per Septa Lemure, forse non era chiaro nel mio precedente messaggio... voto la septa LeMOUre ! " />
Manca il mio voto per Septa Lemure, forse non era chiaro nel mio precedente messaggio... voto la septa LeMOUre !
" />
Si scusa non era molto chiaro.. e l'ho perso.. adesso modifico il mio messaggio e inserisco anche il tuo voto, però è importante che poi non venga contato due volte.
Voto Petyr "Ditocorto" Baelish, personaggio odioso come pochi ma molto ben caratterizzato e intrigante.
Temo che l'errore di conteggio sia il mio nel conteggio precedente. Portate pazienza, Petyr mi confonde... [emoji5][emoji6]Faccio un riepilogo, c'è un voto in più per Kevan perchè Lady Robyn ne ha perso uno per strada nel contare ho ricontrollato.
Lord Petyr Baelish: 25
Lord Kevan Lannister: 15
Septa Lemore: 2 (modificato a 2 perché non avevo contato il voto di ilredelnord)
Belwas il forte: 5
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Kevan