Voto per Jojen, senza troppo entusiasmo " /> ma è quanto di più vicino a Bran sia rimasto in gioco
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Dai aumentiamo la suspance su questo girone che sembrava scritto :
Voto Tommen quattro calzini baratheon/lannister
13 a 11.. la sfida Reed-Barannister prosegue " />
VENDO
Voto per Tommen
Voto per Jojen Reed la sua malinconica saggezza mi ha sempre portata a pensare che avesse un destino già segnato e ne fosse pienamente consapevole; non sarà dolce e coccoloso però a me ha subito ispirato la tenerezza dell'agnello sacrificale.
Ovviamente voto Viserys. Con un nome come il suo non si può rimanerne che ispirati per nomi migliori!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Jojen Reed, un personaggio fondamentale per portare avanti l'elemento della magia nei sette regni.
Da che mondo è mondo, l'animale magico per eccellenza è il gatto!
GATTARYS!
quello che ha più potenza magica, e nemmeno lo sa, non sa niente come Jon Snow, solo che a lui nessuna Ygritte glielo dice, purtroppo...
è Tommen! " />
Voto VISERYS!
Viserys Targaryen 30
Jojen Reed 15
Tommen Baratheon 12
Dontos Hollard 1
Il Re Mendicante è in fuga, mentre dietro di lui Jojen e Tommen si contendono la seconda piazza.
Dontos si è fermato... presumibilmente a bere un goccio.
Sto girone è più noioso di Olanda - Argentina: 4 personaggi scarsi che non avrebbero dovuto superare il primo turno.
Boh, diciamo che voto Tommen per ravvivare la lotta per il secondo posto
voto Jojen. un martire. sapeva a che destino sarebbe andato incontro e l'ha accettato con grande coraggio... anche se la speranza che non sia morto ancora resiste... dopotutto è un Reed, i depositari del Gran Segreto " />
Visto che nessuno compra, voto Tommen
Voglio invitarvi a votare bene, ossia a votare il Ranocchione
" />
" /> oppure
" />
" />