Voto Meera Reed!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Ma nessuno che vuole vendere? Sto ancora comprando, gli interessati mi contattino
" />
Cosa mi tocca fare per il Trionfo della Causa...
" />
" />
Ma nessuno che vuole vendere? Sto ancora comprando, gli interessati mi contattino
" />
Viendo gente, io eroe di russia (cit. armageddon) viendo!!
XD perdonate, sto fondendo!
Se non ti dovesse rispondere il King, non esitare a contattarmi... ho ricevuto formale delega scritta munita del reale sigillo e della controfirma del nostro guardasigilli/maestro delle leggi!
" /> 
Sanzaa!
" /> ma siete sempre in agguato voi due
" />
(mi riferisco ai due Robbi)
Visto che nessuno mi ha contattato per comprare, voto la mia preferita tra i 4!
Voto Meera!
i due ultraRobbi evidentemente vogliono assicurarsi diversi voti per Dany al girone di ferro
" />
Si capisce dai loro nickname
" />

Voto Thoros di Myr
L'unico uomo dei sette regni in grado di competere (e vincere) ad una gara di bevute con Bobby Baratheon (ah sì, e poi fa anche quella cosa di resuscitare i morti, ma a Westeros è meno eccezionale).
Eh ci sarebbe da vedere anche voti totali di girone, che tipo di girone hanno affrontato, cioè se uno facile, o combattuto, per cui voti divisi... e per cui le percentuali di voti, per un quadro un po' più indicativo 
Nell'altro Dm, quello dedicato alla serie ci ho perso molto tempo, perché mi piace fare classificazioni e statistiche, ma adesso... è un periodo che non ho tanta voglia di approfondire... 
fatto sta che è avidente che in un girone dove c'è Jaime, Arianne che comunque passa, possa prendere meno voti di quanti ne avrebbe presi nel girone di Connigton e Moqorro, per esempio(poi con le compravendite non si sa mai eh), e tra l'altro sempre Arianne anche nel primo girone aveva Ygritte, e insomma anche lì si son divisi i voti... 
Magari al prossimo turno capita con il fratello Oberyn(sempre che passi...), e allora ci sarà davvero da combattere... ancora!
Voto Marwyn
" />

Tolta Sansa io vorrei passasse Marwyn, Thoros mi piace, ma mi incuriosisce molto di più il Mago visto che credo avrà molto da dire!! (Meera è l'ultima dei 4 per me xD)
Tolta Sansa io vorrei passasse Marwyn, Thoros mi piace, ma mi incuriosisce molto di più il Mago visto che credo avrà molto da dire!! (Meera è l'ultima dei 4 per me xD)
Beh, anche Meera avrà un ruolo importante... magari finirà anche lei negli omogenizzati per Bran!
" /> 
Sono stato pagato dalla Plasmon per scrivere questa battuta !!!
" />
Beh, anche Meera avrà un ruolo importante... magari finirà anche lei negli omogenizzati per Bran!
" />
" />
Non sei divertente ç__ç
Il Plasmon dovrebbe prenderlo il figlio che hai fatto con Jeyn...no aspetta.
Scusa, ma non resistevo xD
" />
" />
" />
No, questa è davvero crudele...
" />
" />
" />
Non sei divertente ç__ç
Il Plasmon dovrebbe prenderlo il figlio che hai fatto con Jeyn...no aspetta.
Scusa, ma non resistevo xD
" />
APPLAUSI
" />