Beh, anche Meera avrà un ruolo importante... magari finirà anche lei negli omogenizzati per Bran!
" />
Sono stato pagato dalla Plasmon per scrivere questa battuta !!!
" />
Non sei divertente ç__ç
Il Plasmon dovrebbe prenderlo il figlio che hai fatto con Jeyn...no aspetta.
Scusa, ma non resistevo xD
" />
Beh, per lui ci sarebbe voluto altro... sanguinaccio di Frey e fegato di Bolton per esempio... cibo sano, genuino e nutriente!
" /> 
Beh, anche Meera avrà un ruolo importante... magari finirà anche lei negli omogenizzati per Bran!
" />
Sono stato pagato dalla Plasmon per scrivere questa battuta !!!
" />
Non sei divertente ç__ç
Il Plasmon dovrebbe prenderlo il figlio che hai fatto con Jeyn...no aspetta.
Scusa, ma non resistevo xD
" />
Beh, per lui ci sarebbe voluto altro... sanguinaccio di Frey e fegato di Bolton per esempio... cibo sano, genuino e nutriente!
" />
Purtroppo sono ancora in giro a far danni, quindi niente pappa...e intanto il bimbo deperisce. Qualcuno provveda
" />

Sansa Stark 29
Thoros di Myr 10
Marwin 6
Meera Reed 6
C'è ancora tempo per stravolgimenti...
Se non lo voterete, sarà questa l'immagine che avrete davanti agli occhi prima di andare a dormire

Votate il mago più puuuutente che ci sia, votate Marwyn, ne avrete molti motivi:
1) Ha istruito Mirri Maz Duur (ha contribuito a far fuori Drogo; a far nascere i draghi...ciè..shcusatt se è pocc)
2) Ha come amico il caro Jaquen
3) Va contro i parrucconi della Cittadella
Chissà cosa potrà fare in futuro: da lui ci si aspettano solo meraviglie!
Votatelo gente!

Se non lo voterete, sarà questa l'immagine che avrete davanti agli occhi prima di andare a dormire
Votate il mago più puuuutente che ci sia, votate Marwyn, ne avrete molti motivi:
1) Ha istruito Mirri Maz Duur (ha contribuito a far fuori Drogo; a far nascere i draghi...ciè..shcusatt se è pocc)
2) Ha come amico il caro Jaquen
3) Va contro i parrucconi della Cittadella
Chissà cosa potrà fare in futuro: da lui ci si aspettano solo meraviglie!
Votatelo gente!
Ma Thoros batte Bobby Baratheon alle gare di bevute!
Ma vuoi mettere?
... e resuscita i morti, anche questo... vabbé,
ma soprattutto batte Re Robert... quando si beve! Questi sono talenti più unici che rari!

Voto Marwyn
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi chiedo cos'abbia in più Marwyn di Meera...a me è sembrato un fanfarone, ma anche se non lo fosse, non ha fatto praticamente nulla, ancora.
La ranocchia invece è stata essenziale per la ricerca di Bran >.<
A questo punto tifo per Thoros, che si deve fare...
" />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marwyn un fanfarone? Non ha fatto nulla? No aspettate, dite sul serio? Marwyn è tutto un mistero: è alla ricerca di Daenerys e dei draghi, Sam gli ha rivelato che a nord della Barriera ci sono gli Estranei e i non-morti e lui vuole trovare una soluzione a tutto ciò.
Sta studiando, non si può pretendere che con un razzo arrivi alla Barriera, dategli tempo! Tra l'altro potrebbe trovare la chiave per la supremazia del ghiaccio o del fuoco (e scusate se è poco!).
Sta incuiciando con Jaquen e con i FM quindi è anche intrallazzato con la parte "politica" di tutto il mondo delle Cronache...e voi lo chiamate fanfarone?
" />
Potrebbe essere un cattivone coi fiocchi oppure no ma in ogni caso tutta la sua vicenda è avvolta nel mistero!
Thoros e la sua spada potrebbero anche interessare ma è troppo marginale per essere preso in considerazione e Meera sarà pure simpatica ed è vero, senza la sua caccia probabilmente Bran & Co. non si sarebbero nutriti, ma il suo ruolo ormai è finito.
Voto Sansa Stark.
Per una volta che gioco il Golden Goal, non ci azzecco!
Voto:
Meera Reed
Dai votate anche voi Meera le mancano tre voti per il pareggio.
Voto per Marwyn
Meera sarà pure simpatica ed è vero, senza la sua caccia probabilmente Bran & Co. non si sarebbero nutriti, ma il suo ruolo ormai è finito.
Be', io non voto solamente i personaggi che "hanno qualcosa da dare", anteponendoli a quelli il cui "ruolo è ormai finito". Fosse cosí, nessuno voterebbe per Robb ad esempio 
Personalmente parlando Marwyn è ancora troppo poco delineato per suscitarmi interesse, poi a ognuno le sue preferenze, ovviamente. Ma che Meera d'ora in avanti sia inutile (cosa che non credo) non mi impedisce di preferirla al maghetto da strapazzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto THOROS, sansa è già messa bene !
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Votate il lato oscuro della forza: votate l'arcimaestro MARWYN!