Voto la piccola Sansa
Voto Sansa!
Miseraccia. Turno improponibile. Resto in attesa degli sviluppi.
Ma io direi che vendo proprio " />
Voto senza dubbi SANSA STARK!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Thoros " />
voto Sansa Stark per manifesta superiorità.
ho l'impressione che la crescita dei pargoli Stark sia fortemente influenzata dai personaggi incontrati nel loro cammino:
(ad esempio in Arya è rimasto qualcosa di Syrio, Yoren, Jaqen, Sandor etc..)
nel caso di Sansa, secondo me ha imparato molto dal tempo passato con Cersei (il potere del fascino femminile) con Tyrion (andare oltre le apparenze) con Sandor (una bella dose di sano cinismo) e ora non oso immaginare cosa possa imparare dopo il "tirocinio" con Petyr!
comunque, dopo tutte le sofferenze che ha passato, credo diventerà una donna (e reggente) molto saggia. spero.
girone non troppo stimolante... voto thoros
Sansa passerà senza dubbi... voto Meera (ricordando a tutti che quella dei libri è abbastanza diversa da quella della serie, che secondo me non le rende molta giustizia).
Ma come? Tutti a scommettere su Meera e poi mi votate Thoros??? XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Vendo ancora.
Io so già chi votare (non lo sospettate, vero?)...ma per ora osservo ancora per il secondo posto. Ci penso e voto domani...
SANSA STARK 23
THOROS DI MYR 6
MARWYN 4
MEERA 3
Tutti a scommettere su Meera...e poi te la ritrovi ultima in classifica. I misteri del CDM XD
Ma come? Tutti a scommettere su Meera e poi mi votate Thoros??? XD
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
E' vero! hahahaah
SANSA STARK 23
THOROS DI MYR 6
MARWYN 4
MEERA 3
Tutti a scommettere su Meera...e poi te la ritrovi ultima in classifica. I misteri del CDM XD
Per questo ho smesso di scommettere " />
Ero influenzata troppo " />
Non avrebbe bisogno del mio voto ma non posso esimermi dal votare:
SANSA STARK
La sua evoluzione è tra le più affascinanti e i suoi POV tra i miei preferiti " /> Forza lupacchiotta