Io vendo!!!
voto Sansa Stark !
fagliela vedere tu a Ditocorto !!!!!
... ehm
">
la grinta, intendevo ...
">
cosa pensavate ?
">
AHAHAHAH ">
Voto anche io Sansa Stark, uno dei miei personaggi preferiti! Sono contenta di vederla già veleggiare spedita verso il traguardo (spero di non essermela gufata) ">
La situazione attuale è:
Sansa Stark 17
Thoros di Myr 3
Meera Reed 1
Marwyn 1
In questo girone il mio voto non può che andare alla chiave del Nord e futura Lady della Valle
Voto Sansa!!
e futura Lady della Valle
Sinceramente spero proprio di no " /> Harry l'Erede non mi ispira proprio.
e futura Lady della Valle
Sinceramente spero proprio di no
" /> Harry l'Erede non mi ispira proprio.
Per me è troppo bello quel piano per farlo cadere nel nulla
Io sono quasi convinto che nel futuro prossimo di Sansa ci sia Harry...poi chissà...dei tre che più spesso le vengono accostati vedo comunque meglio Tyrion di Sandor o Petry xD
Ma proprio perchè mi piacciono più gli sviluppi politici che sentimentali dico Harry XD
Senza nessunissimo dubbio voto per Sansa Stark
"La mia pelle è diventata porcellana, avorio, acciaio."
Niente meglio di questa frase descrive la sua crescita e lo sviluppo del suo personaggio
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io credo che Sansa chiuderà in grande stile, è un personaggio in forte crescita. Politicamente parlando diventerà un'abile stratega. Sentimentalmente parlando è un po' una disgraziata, non saprei... " />
Voto Thoros!
far passare sansa con 800 voti e il secondo con 3 mi sembra controproducente, avanti con la lotta per la seconda piazza!
voto marwyn
Sansa 19
Thoros 4
Marwyn 2
Meera 1
A sorpresa Meera va in difficoltà, mentre la rossa di casa Stark prende sempre più il largo!!
Dai Meera...a me sei sempre piaciuta come personaggio femminile, amando Bran mi sono immedesimato in lui T_T
voto Marwyn
Viendo gente, io eroe di russia (cit. armageddon) viendo!!
XD perdonate, sto fondendo!
voto Meera per simpatia " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Forza... non vi ha commosso Meera nell'ultima puntata della Quarta Stagione? Io direi che il suo dolore disperato merita un voto, comprate il mio allora... è a vostra disposizione ! " />
Non siete anche voi curiosi di sapere quale ruolo avrà nelle vicende future Marwyn, il Mago Magò più figo di tutta la Cittadella? Comprate il mio voto e lo scopriremo assieme! " />
Cosa dire invece di Thoros di Myr, il massimo esperto westerosiano in campo di morte e resurrezione... non meriterebbe forse di passare il turno? mettetevi una mano sul cuore e comprate il mio voto! " />