voto robert baratheon
Voto per Ygritte
Voto per Robertone Baratheon, il suo martello e il suo VINOOOOOOH!
Anche per me è uno dei personaggi più sottovalutati e drammatici. Una vita che non voleva, una donna che non voleva, costretto a mantenere dei figli che non sono suoi e molti di più che sono suoi ma neanche conosce.. è triste. Un re che ha vinto una guerra, ma è sconfitto e si sente perduto. Quindi sesso, alcol e rock n roll!
Attuale in ogni tempo.
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Nessuno allora vuole comprare?
PS: comunque anche Melisandre era rossa " />
Voto Robert Baratheon, un personaggio macchietta, ma anche uno dei più credibili in quel contesto....
PS: comunque anche Melisandre era rossa
" />
E più rossa di lei non c'è nessuna " />
Anche io voto per Ygritte!!!
Sono contenta di come stia andando questo girone " />
Aggiungo anche io il mio voticino a Ygritte " />
VOTAZIONI CHIUSE!!!
Passano il turno:
Ygritte 30 voti - Robert Baratheon 24 voti
Eliminati:
Jory Cassel 4 voti
Mace Tyrell 2 voti
Dopo i festeggiamenti della partita del Mondiale inauguriamo questa settimana con un nuovo turno del CDM!
I personaggi che si scontrano sono molto variegati e diversi tra loro, ma ognuno di essi ha qualcosa che lo rende interessante... Chi avrà la meglio?
Ricordiamo brevemente le regole:
- Si può esprimere un solo voto che non potrà essere cambiato
- Possono votare gli utenti con almeno 10 messaggi, esclusi quello di presentazione e di altri DM
- In caso di parità si procederà con il Golden Goal, il cui inizio verrà annunciato da uno dei referenti del gioco
Il turno si concluderà giovedì 19 giugno alle 22.00.
E ora... Apriamo le danze!
Marwyn: Misterioso Maestro della Cittadella con cui Sam è recentemente venuto a contatto. I suoi piani sono ancora ignoti, ma sappiamo che sta collaborando con bella gente come Jaqen H'ghar.
Meera Reed: Figlia maggiore di Howland Reed e sorella di Jojen, è molto brava con la caccia con il tridente. Insieme al fratello accompagna Bran Stark nel suo viaggio verso la Barriera e si mostra protettiva nei suoi confronti.
Thoros di Myr: Sacerdote del Dio R'hllor proveniente dalla città libera di Myr, membro della corte ad Approdo del Re, si è successivamente unito alla Fratellanza senza Vessili guidata da Beric Dondarrion.
Pagina WikiBarriera su Thoros di Myr
Sansa Stark: Figlia maggiore di Eddard Stark e Catelyn Tully. Ragazzina dall'animo romantico e pieno di sogni ispirati alle ballate, finisce per perdere piano piano tutte le sue illusioni dopo la morte del padre, fino a giungere a Nido dell'Aquila dove assume la falsa identità di Alayne Stone.
Pagina di WikiBarriera su Sansa Stark
Nettamente i migliori a questo turno, bene bene
Vince la combattività, senza dubbio!
Voto Thoros
Vendo " /> altrimenti so già chi votare!
1) Jaime Lannister 32 voti
2) Ygritte 30 voti
3) Edd l'addolorato 28 voti
4) Robert Baratheon 24 voti
5) Bronn 22 voti
6) Brynden Tully 22 voti
7) Tywin Lannister 20 voti
8) Jon Connington 18 voti
9) Moqorro 18 voti
10) Arianne Martell 17 voti
i magnifici 10!!!