Regalo il mio voto!
non vendo, non scambio: regalo!
Chi lo vuole il mio voto? Convincetemi con un PM brillante
Già molti utenti hanno finora approfittato dei miei regali, approfittatene! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Edd assolutamente!!
Voto Brynden Tully
Se qualcuno compra io potrei anche vendere!! altrimenti saprei chi votare.
Come da accordi voto per Edd l'Addolorato
Un'altra "perla" di Edd
Da quando ho perso il cavallo, ogni volta che manca qualcosa è con me che se la prendono. Come se avessi potuto fare diversamente... Il cavallo era bianco e stava nevicando, che cosa si aspettavano?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Questa è la migliore in assoluto " />
" />
" />
Che scandalo! Melisandre snobbata così impunemente: ma cosa hanno fatto Brynden Tully o Edd l'Addolorato più di lei?
Si, okay, ha fatto un po' cilecca in qualche visione ma ha molto più peso degli altri due nella storia.
Suvvia, un voto per Melisandre!
Melisandre è fantastica e tutto e poi farà cose importanti (io me ne aspetto una in particolare), ma Edd Tollett è geniale! Io me lo terrei sul comodino... tiro una cordicella e ne spara una delle sue.
Voto Edd l'addolorato. Anche perché lui odierebbe passare il turno. ">
Adoro Edd ma vedo che è messo benissimo. Mi piace Brynden, lo ammiro e lo rispetto come personaggio...ma non posso non votare lei, la Donna Rossa, colei che mi ha fatto entrare nel magico,mirabolante, allegro (proprio XD) e luminoso (con tutti quei falò, non si può dire il contrario) mondo di R'hllor! " />
A parte gli scherzi...mi piacciono davvero tutti, ma credo che Melisandre meriti il mio voto perchè la ritengo abbastanza importante ai fini della storia...e perchè ripongo in lei grande fiducia (avete capito per cosa... " /> ).
Tra l'altro il suo POV mi è anche piaciuto, nonostante le sue stranezze " />
Vai Sandrina, sei tutti noi!!! " />
Se non si fosse capito, voto per Melisandre
Volete essere originali?
Questo è il gioco del trono. TUTTI sperano di vincere.
Tranne lui, l'unico e inimitabile Edd Tollet.
Fategli un dispetto e votatelo! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Edd è già in vetta e Melisandre non mi piace molto, quindi voto BRYNDEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Melisandre
Daenerys Armada
Mi dispiace per Edd ma Melissa merita il mio voto. L'unica donna in grado di sedurre Stannis Baratheon signori. Un voto per questa splendida Lady.
VOTO MELISANDRE