«No, cavaliere, penso proprio che rifiuterò la tua offerta. Preferisco morire combattendo, con una spada in pugno, rossa del sangue dei leoni di Lannister.»
Non posso esimirmi dal votare il mio illustre zietto, il Pesce Nero... quando leggo 'sta frase mi esalto troppo!!! La lealtà, il coraggio, il senso dell'umorismo e la devozione sono virtù assai rare da trovare in un solo uomo, di sicuro non si comprano un tanto al chilo al mercato del pesce !!
" />
Spero comunque che passi anche il mitico Edd l'Addolorato!
Non ci sono pesci che possano competere, eh sì " />
«No, cavaliere, penso proprio che rifiuterò la tua offerta. Preferisco morire combattendo, con una spada in pugno, rossa del sangue dei leoni di Lannister.»
Non posso esimirmi dal votare il mio illustre zietto, il Pesce Nero... quando leggo 'sta frase mi esalto troppo!!! La lealtà, il coraggio, il senso dell'umorismo e la devozione sono virtù assai rare da trovare in un solo uomo, di sicuro non si comprano un tanto al chilo al mercato del pesce !!
" />
Spero comunque che passi anche il mitico Edd l'Addolorato!
Non ci sono pesci che possano competere, eh sì
" />
Vabbè tra trote, trote salmonate, pesci palla e triglie... " />
" /> diciamo che una cosa è indubbia: lo zietto Brynden è il più sveglio di tutto l'acquario!
;)
" />
Voto Edd perchè...
«Conoscevo un individuo che portava la spada appesa a una catena attorno al collo. Un giorno però è scivolato e l'elsa gli ha attraversato il naso».
Voto Edd l'Addolorato
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto Edd perchè...
«Conoscevo un individuo che portava la spada appesa a una catena attorno al collo. Un giorno però è scivolato e l'elsa gli ha attraversato il naso».
" /> questa non me la ricordavo! Lo adoro
" />
Onoro molto volentieri un accordo e voto per BRYNDEN " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Vendo
voto Melisandre
Attendo i vostri corvi " />
voto per edd che tanto ridere mi fa " />
Vendo!
No, ma non si può non votare per lui!
Con tutto il rispetto e la stima per il Pesce Nero, con tutto il rispetto per Mel e anche per Alys, personaggio comunque interessante, io sto con...
EDD l'addolorato!
e dunque, sei personaggi già arrivati tra i migliori 32!
Jaime Lannister
Arianne Martell
Jon Connington
Moqorro
Bronn
Tywin Lannister
con i prossimi due, del girone in corso, avremo già un quarto della composizione dei sedicesimi di finale.
per ora sembra che Brynden Tully e Edd l'addolorato si andranno ad unire a questa lista, ma... bisognerà vedere cosa ne pensa la sacerdotessa rossa Melisandre... " />
voto Brynden Tully
Voto Brynden Tully!