E magari visto il tuo inaspettato voto vorresti comprare
" /> non chiedo nulla nei due gironi di ferro
" />
Difatti, ti sarà spuntato un numerino rosso lì in alto " />
L'unico e inimitabile Edd Tollet. " />
" />
" />
" />
Spero passino lui e Melisandre!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto Brynden
Voto EDD TOLLET
Chissà, per ora mi astengo... voglio vedere come si svolge la gara " />
Voto Ser Brynden Pescenero " />
Brynden Tully
Come si fa a non votare Edd l' Addolorato?
"Se imparano a far camminare i cavalli morti, mi sa che i prossimi saremo noi. E mi sa anche che il primo sarei proprio io. "Edd" diranno "ora che sei morto, non ci sono più scuse per sonnecchiare, per cui alzati e prendi questa picca, sei tu di guardia questa notte". Bah, mi sto preoccupando troppo. Probabilmente sarò morto prima che loro scoprano il trucco".
Voto Brynden Pescenero Tully anche se spero che passi anche Edd " />
BRYNDEN: 6
EDD: 3
MELISANDRE: 1
ALYS: 0
Valuto eventuali proposte :p
Ho un netto favorito in questo girone, però sono fiducioso, quindi magari VENDO...anzi ci penso xD
«No, cavaliere, penso proprio che rifiuterò la tua offerta. Preferisco morire combattendo, con una spada in pugno, rossa del sangue dei leoni di Lannister.»
Non posso esimirmi dal votare il mio illustre zietto, il Pesce Nero... quando leggo 'sta frase mi esalto troppo!!! La lealtà, il coraggio, il senso dell'umorismo e la devozione sono virtù assai rare da trovare in un solo uomo, di sicuro non si comprano un tanto al chilo al mercato del pesce !! " />
Spero comunque che passi anche il mitico Edd l'Addolorato!