BRONN 21
TYWIN 20
PODRICK 14
JOFFREY 4
Strano che Tywin sia dietro a Bronn. Però manca ancora mezz'ora, non tutto è detto.
Voto per Bronn, uno dei miei personaggi secondari preferiti " /> penso che stare nella sua testa potrebbe essere un'esperienza interessante perché è furbissimo, scaltro e una sorpresa continua! Mi piace tanto
" />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
STOP AI VOTI!!
Passano il turno:
Bronn e Tywin lannister, rispettivamente con 22 voti e 20 voti!!
Eliminati:
Podrick Payne con 14 voti
Joffrey Baratheon con 4 voti
SECONDO TURNO- BATTLE ROYALE IV
Vi ricordo che potete esprimere 1 solo voto, che va messo per iscritto e non si potrà cambiare. Il termine per questo primo gruppo è Venerdì 13 Giugno, ore 22:00. I voti mandati fino alle 21:59 saranno accettati, quelli dalle 22:00 in poi no. E' preferibile che i voti vengano scritti in grassetto, per facilitarci nei conteggi. E' VIETATO PARLARE DI FATTI CHE AVVENGONO DOPO ADWD (non si può parlare di TWOW neppure sotto spoiler).
Inoltre ricordo che in caso di pareggio tra 2 o più personaggi, si procederà con il golden gol (il golden gol si considera aperto solo quando viene "lanciato" da un Ranger).
Ma veniamo a noi!!
Alys Karstark: unica figlia di Rickard Karstark che in ADWD arriva alla Barriera, finendo per sposare un Magnar dei Thenn.
Brynden Tully: E’ il fratello minore del lord di Delta delle Acque, Hoster Tully. Dopo un diverbio con Hoster sceglie come simbolo personale un pesce nero, che affianca ai colori della casata e diventa il suo soprannome.
Pagina WikiBarriera su Brynden Tully
Eddison "Edd l'Addolorato" Tollet: Membro dei Guardiani della Notte noto per il suo spirito pessimista e fatalista, dopo l'elezione di Jon Snow a Lord Comandante ne diviene l'assistente.
Melisandre di Asshai: Proveniente dalla mitica città di Asshai, è una sacerdotessa rossa del culto del dio R'hllor che si reca in Occidente per sostenere la pretesa al trono di Stannis Baratheon da lei ritenuto essere la reincarnazione di Azor-Ahai, condottiero leggendario che dovrebbe guidare l'umanità nella lotta contro gli Estranei.
Pagina WikiBarriera di Melisandre
FONTI IMMAGINI
Alys Karkstark: http://awoiaf.westeros.org/index.php/File:Alys_Karstark.jpg
Brynden Tully: http://www.fanpop.com/clubs/a-song-of-ice-and-fire/images/26138176/title/brynden-tully-photo
Edd l'Addolorato: http://fuckyeahdolorousedd.tumblr.com/post/27548186073/brotherhoodoftheblackcloak-asoiaf-dolorous-edd
Melisandre: http://afternoon63.deviantart.com/art/Melisandre-of-Asshai-415293111
Voto Brynden Tully.
Avrei un preferito, ma vedo se qualcuno vuole comprare il mio voto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vendo il mio voto, signori e signore accaparratevi un voto per il vostro beniamino!!
Valuto anche offerte per gironi che non riguardano il mitico scontro nel girone infernale!!
voto Melisandre
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vendo anche io!! Mi sono pure dimenticata di scommettere quindi il mio cuore è libero, voto per chiunque " />
Edd lo aiuterò solo se in difficoltà, ma credo che passerà facilmente. Brynden mi piace molto, ma mi piace anche Melisandre. Alys è troppo deboluccia rispetto agli altri tre.
Ci penso su " />
Tutti bei personaggi. Il dovere chiama:
Voto ser Brynden Tully, il Pesce Nero, zione del Re del Nord, legittimo castellano di Delta delle Acque, eccetera eccetera. Prego sempre tutti gli Dèi che Martin lo risparmi " />
Voto ser Brynden Tully, il Pesce Nero, zione del Re del Nord, legittimo castellano di Delta delle Acque, eccetera eccetera. Prego sempre tutti gli Dèi che Martin lo risparmi
" />
...non lo avrei mai detto che avresti votato lui! " />
...non lo avrei mai detto che avresti votato lui!
" />
Eh sì, ero alquanto indeciso...ho lanciato la monetina! " />
" />
Comunque il disegno di Melisandre è tanta roba, eh " />
Voto ser Brynden Tully, il Pesce Nero, zione del Re del Nord, legittimo castellano di Delta delle Acque, eccetera eccetera. Prego sempre tutti gli Dèi che Martin lo risparmi
" />
...non lo avrei mai detto che avresti votato lui!
" />
E magari visto il tuo inaspettato voto vorresti comprare " /> non chiedo nulla nei due gironi di ferro
" />