Voto John Snow, quello dei libri sia chiaro, Arya e Tyrion hanno avuto il loro momento di celebrità....ora tocca al più famoso Bastardo della saga..... " />
Voto John Snow, quello dei libri sia chiaro, Arya e Tyrion hanno avuto il loro momento di celebrità....ora tocca al più famoso Bastardo della saga.....
" />
Questo voto ricordalo bene, ma molto bene quando sarà il turno di poterlo votare " />
Adesso si vota SOLO per i 4 personaggi in gara del girone:
Bronn
Tywin Lannister
Podrick Payne
Joffrey Baratheon
Voto John Snow, quello dei libri sia chiaro, Arya e Tyrion hanno avuto il loro momento di celebrità....ora tocca al più famoso Bastardo della saga.....
" />
Questo voto ricordalo bene, ma molto bene quando sarà il turno di poterlo votare
" />
Adesso si vota SOLO per i 4 personaggi in gara del girone:
Bronn
Tywin Lannister
Podrick Payne
Joffrey Baratheon
Ops... allora voto Bronn... ci scappa sempre qualche battuta con lui.
Voto PODRICK PAYNE
Nessuno ha comprato, quindi voto la lealtà: Pod!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Bronn 18
Tywin Lannister 13
Podrick Payne 9
Joffrey Baratheon 3
Il mercenario tenta l'allungo. Il giovane Pod tentare di rimontare sul vecchio leone Lannister, mentre il giovane cervo leonino rimane nettamente indietro.
Con viva e vibrante soddisfazione posso dire di votare secondo coscienza! " />
(una volta tanto
" /> )
Voto per la Giovane Marmotta, Podrick Rocco Payne " />
Tywin Lannister
La sifda si sta facendo più avvincente!!!
Podrick non molla!
In questo estratto c'è tutto Bronn:
«Come fai a decidere quali assoldare?» «Gli do una bella occhiata, faccio delle domande, in modo da capire dove hanno combattuto e quanto bene mentono.» Bronn sorrise. «Quindi do loro la possibilità di uccidermi, facendo lo stesso con loro.» «E ne hai ucciso qualcuno?» «Nessuno che ci sarebbe servito.» «Ma se uno di loro ti uccide?» «Allora sarà lui che dovrai assoldare.» Tyrion era leggermente ubriaco e molto stanco. «Dimmi una cosa, Bronn. Se ti ordinassi di uccidere una bambina... una bambina in fasce, che prende ancora il latte dalla madre... Lo faresti? Senza pormi domande?» «Una domanda te la farei.» Il mercenario strofinò più volte i polpastrelli del pollice e dell'indice uno contro l'altro. «Ti chiederei: "Quanto?".»
Voto Bronn " />
Voto PODRICK PAYNE
Ok, ho deciso
E voto anche io la lealtà: Podrick Payne
Forza Pod! " />
vendo!
*We are all bad in someone's story*
Nessuno compra, quindi voto Tywin Lannister.
Come fa Podrick (dei libri) ad avere più voti di un personaggio come Joffrey, che sarà insopportabile ma mi sembra molto più rilevante del simpatico scudiero?
Voto Joffrey per protesta " />