voto ditocorto
my two cents
per dire che in questo turno NON regalo il mio voto, ma voto Ditocorto perchè mi va così (anche se ha già stravinto il turno )
buon proseguimento " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
...valuto proposte!
Voto Taena " />
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto Tommen
Un voto a uno dei personaggi che più odio delle cronache: Petyr Baelish
Oh rieccomi qui!
Che diavolo di turno è mai questo? Chi miagolava???
Ovviamente voto Tommen!
GATTARYS!
voto
Petyr Baelish
Voto Tommen
Voto Tommen
Ma non è che va a finire che io saró l'unico ad aver votato Marillion? Spero di sbagliarmi.
AGGIORNAMENTO:
Petyr Baelish 24
Tommen Baratheon 11
Taena Merryweather 5
Marillion 1
Ditocorto distacca nettamente gli altri sfidanti e Tommen prova a distanziare Taena... Ma è solo giovedì, tutto può ancora accadere!
ditocorto è l'unico personaggio reale.
voto per petyr
menzione d'onore per le bocce di lady beltempo
Ho già votato, e credo che sul primo ormai ci siano pochi dubbi...ma la lotta per il secondo posto almeno che si sia viva, date un voto alla bella Taena!!
E non vedo l'ora di vederla anche nella serie...per ora è così che mi immagino Taena xD
Uomini, non dico altro...
E riguardo ad una certa scena con una cersei in un letto...mah xD
Quando arriverà il momento preparate la sabbia,ci sarà un'esondazione di bava
Ho già votato, e credo che sul primo ormai ci siano pochi dubbi...ma la lotta per il secondo posto almeno che si sia viva, date un voto alla bella Taena!!
E non vedo l'ora di vederla anche nella serie...per ora è così che mi immagino Taena xD
Uomini, non dico altro...
E riguardo ad una certa scena con una cersei in un letto...mah xD
Quando arriverà il momento preparate la sabbia,ci sarà un'esondazione di bava
Avrei votato lei, ripensando a certe scene xD ma alla fine ho optato per Tommen.
Per quanto riguarda l'attrice, penso proprio che non ci deluderanno!